CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
Discussione:

[DOVE COMPRARE][Redmi Note 4 Qualcomm] ►LEGGERE PRIMI POST◄ Segnalazioni negozi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    [DOVE COMPRARE][Redmi Note 4 Qualcomm] ►LEGGERE PRIMI POST◄ Segnalazioni negozi

    CONSIGLI SUL DOVE ACQUISTARE E PREZZI

    Xiaomi Redmi Note 4 qualcomm - Snapdragon version



    PREMESSA:

    Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati nelle varie sezioni, noi moderatori di sezione, abbiamo deciso di aprire da subito un topic, così da avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, onde evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti, man mano che la sezione crescerà.

    Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.




    Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )



    Quindi, non saranno ammessi post:

    A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..

    In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

    Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.



    Si ricorda ancora una volta che non dovete fare la telecronaca del vostro ordine.
    Tutti i post che esulano dal tipo permesso verranno cancellati senza avviso.


    @ i Rivenditori fisici/online

    Non è ammessa nessuna forma di pubblicità del vostro store. Se ne farete sarete immediatamente esclusi dal forum.


    @ Utenti in generale

    Se siete appena iscritti e non potete mettere link evitate di postare link con spazi perché vi cancelleremo il messaggio.
    Questo per evitare che i seller creino falsi utenti per pubblicizzarsi



    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    LISTA STORE (in aggiornamento)


    Nessuno ha responsabilità nella scelta dello store. È saggio leggere sempre condizioni di vendita, di garanzia eccetera che ho cercato di elencare negli spoiler presenti sotto il nome dello store in questione. Oltre alle info generali verranno raccolti eventuali codici sconto (RIGOROSAMENTE NON PERSONALI), nel limite del possibile.



    CONSIGLIO SPASSIONATO: RICHIEDETE ALLO STORE DI NON APPLICARE MODIFICHE SOFTWARE AL TELEFONO CHE ANDRETE AD ACQUISTARE, O AL LIMITE ASSICURATEVI CHE LE ROM SIANO U F F I C I A L I



    PER MAGGIORI INFO SULLE CARATTERISTICHE VI INVITO A DARE UN OCCHIO ALLA DISCUSSIONE DEDICATA: https://www.androidiani.com/forum/xi...-qualcomm.html





    Colicool:





    Flossmall:





    Gearbest:






















    CONTINUA AL TERZO POST! ↓
    Ultima modifica di Fortinho; 16-02-17 alle 18:35
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito









    iBuygou:















    Topreseller:



    Ultima modifica di Fortinho; 16-02-17 alle 18:35
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Volevo capire con voi se questo rivenditore è affidabile, si tratta di to2c.Com, questo propone in vendita una versione europea del note 4x con banda 20, caricatore europeo e marchio CE.
    Voi sapete se esiste questo terminale e se è in vendita in altri store?
    Grazie
    Ultima modifica di Faurio; 05-03-17 alle 11:36

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Faurio Visualizza il messaggio
    Ciao
    Volevo capire con voi se questo rivenditore è affidabile, si tratta di to2c.Com, questo propone in vendita una versione europea del note 4x con banda 20, caricatore europeo e marchio CE.
    Voi sapete se esiste questo terminale e se è in vendita in altri store?
    Grazie
    Per il 4x internazionale non l'ho mai sentito, il note 4 internazionale si lo hanno già su alcuni siti come HB...anche se non capito sinceramente la differenza perchè io sapevo che l'unica differenza tra il note 4 e il 4x era il mercato dove è stato lanciato (oltre al processore ovviamente).
    Per quanto riguarda to2c.com l'ho conosciuto anche io da poco tramite un aricolo scritto su altro blog Gizchina in cui offrivano anche dei codici scont. però non ci ho mai acquistato quindi non so se è affidabile e non so se offrono la spedizione con la dogana inclusa.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Segnalo il gruppo di acquisto lanciato da Grossoshop, a prezzi decisamente concorrenziali. Se avete in mente di comprarlo questo è il momento.
    http://gda-redminote4x.grossoshop.ne...eid=9fb35a38f0
    Per ogni chiarimento credo che @DanieleGS sarà ben lieto di offrire la sua assistenza.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (14-03-17),sentimento21 (16-03-17)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho trovato il note4x con b20 su honor buy.it
    Volevo sapere se è un sito sicuro per acquisto. Il prezzo è decisamente più conveniente su groddoshop ma nella mia zona con Tim avrei molti problemi senza b20. Che mi dite?

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EmpEeeEroR Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho trovato il note4x con b20 su honor buy.it
    Volevo sapere se è un sito sicuro per acquisto. Il prezzo è decisamente più conveniente su groddoshop ma nella mia zona con Tim avrei molti problemi senza b20. Che mi dite?
    Mi accodo alla richiesta per sapere come gestiscono la garanzia quelli di honorbuy, vale la pena pagare di più per i 2 anni di garanzia Italia?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Su honorbuy.it ho trovato queste due versioni di redmi:
    Acquista Xiaomi Redmi Note 4X con Global Rom 3GB 32GB Gray dall'Italia
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32GB Nero Versione internazionale dall'Italia

    La differenza tra i due sta solo nell'avere la banda 20 e il caricabatterie italiano?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erpel Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Su honorbuy.it ho trovato queste due versioni di redmi:
    Acquista Xiaomi Redmi Note 4X con Global Rom 3GB 32GB Gray dall'Italia
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32GB Nero Versione internazionale dall'Italia

    La differenza tra i due sta solo nell'avere la banda 20 e il caricabatterie italiano?
    Si esatto, banda 20 e caricatore. Poi mi sembra che tra il note 4 e il note 4x ci sia qualche microdifferenza a livello di dimensioni, mi sembra che il 4 sia mezzo millimetro più piccolo. Dettagli comunque ma abbastanza da non rendere compatibile le cover del 4x per il 4.

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy