Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
mi dice solo lte1,2,3,4,7 .. se l'applicazione dice solo le bande supportate dal terminale , mi interessarelativamente perche uso h3g, pero faccio ricorso a paypal perche l'inserzione dice chiaramente che il telefono supporta la b20
-
Quote:
williest77
mi dice solo lte1,2,3,4,7 .. se l'applicazione dice solo le bande supportate dal terminale , mi interessarelativamente perche uso h3g, pero faccio ricorso a paypal perche l'inserzione dice chiaramente che il telefono supporta la b20
Non č possibile che arrivi fino alla 7! Anche non supportasse la B20 si dovrebbe leggere le B38, 40 ecc. Hai provato a ruotare lo schermo? Poi puoi fare uno screenshot?
Nello screenshot che ho postato č la situazione di un device che non ha la B20 (Mi Note 2), ma si vedono le LTE 38, 39, 40 ecc.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
non ruota lo schermo con questa app. posto lo screenshot
https://s10.postimg.org/51vf0m5l5/Sc...master.lte.png
-
Quote:
williest77
Confermo che anche il mio, versione International con B20 preso da Honor...., con LTECell info ha le tue stesse bande!
-
Quote:
maumali
Confermo che anche il mio, versione International con B20 preso da Honor...., con LTECell info ha le tue stesse bande!
Quindi č un problema dell'applicazione.
Hai provato ad aggiornarla?
Tu hai il root?
-
Quote:
complicazio
Quindi č un problema dell'applicazione.
Hai provato ad aggiornarla?
Tu hai il root?
Ho subito sbloccato, ma come ho chiesto nell'altro post, non ho ancora installato la TWRP perchč ho visto che parecchi dicono di avere problemi e quindi prima di fare danni vorrei essere sicuro al 150% su quale installare! Credo che per quanto riguarda le Bande forse č l'app che non ha visibilitā completa!
-
Quote:
maumali
Ho subito sbloccato, ma come ho chiesto nell'altro post, non ho ancora installato la TWRP perchč ho visto che parecchi dicono di avere problemi e quindi prima di fare danni vorrei essere sicuro al 150% su quale installare! Credo che per quanto riguarda le Bande forse č l'app che non ha visibilitā completa!
Probabilmente dipende dalla versione android o pių probabilmente prende i dati da un database non aggiornato.
-
Quote:
epiteto
Grazie mille ad entrambi allora, provo questa sul muletto 3G senza root e divulgo...
Strano...il muletto č un UMI London e l'app dice: 4G mobile technologyes YES :smoke: ( ma questo cell č un 3G ) e non da il dettaglio di alcuna banda, nč 2g, nč 3G nč tantomeno in 4G... credo dipenda dal telefono...
-
Quote:
maumali
per quanto riguarda le Bande forse č l'app che non ha visibilitā completa!
provate con
network signal guru
-
Quote:
esatch
provate con
network signal guru
L'utente non ha il root 😁