Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleBerlo
Segnalo che Grossoshop ha messo in catalogo, in offerta per 5 giorni, il Redmi Note 4X International (con B20 e caricatore con presa europea) a 139,99 più spese di spedizione (con coupon di 5 euro: GROSSOTELEG)
Search - versione internazionale
Per ogni info potete chiedere in privato a @
DanieleGS, che sarà ben lieto di dare una mano.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
QUI
Saluti
DanieleGS
Thanks to @AleBerlo
-
L'ho comprato, ma quello da 179,90 4/64. Totale con spedizione e sconto 195€. Rapporto qualità prezzo probabilmente imbattibile 😊. Grazie della dritta...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
AleBerlo
Segnalo che Grossoshop ha messo in catalogo, in offerta per 5 giorni, il Redmi Note 4X International (con B20 e caricatore con presa europea) a 139,99 più spese di spedizione (con coupon di 5 euro: GROSSOTELEG)
http://www.grossoshop.net/index.php?...internazionale
Per ogni info potete chiedere in privato a @
DanieleGS, che sarà ben lieto di dare una mano.
Guarda che è il redmi 4x non è il redmi note 4 global edition cambia totalmente!! ;)
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
lu800
Guarda che è il redmi 4x non è il redmi note 4 global edition cambia totalmente!! ;)
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Fidati, io ho scritto Redmi Note 4X (non Redmi 4x) è il Mido...leggi le specifiche. Chiedi a @DanieleGS se non ci credi.
-
Quote:
AleBerlo
Quote:
lu800
Androidiani App
Fidati, io ho scritto Redmi Note 4X (non Redmi 4x) è il Mido...leggi le specifiche. Chiedi a @
DanieleGS se non ci credi.
Certo c è l ho da una vita e non ho lo snap 435 ma 625 ;)
-
Nella pagina in oggetto ci sono in offerta sia i redmi 4x che i redmi note 4x, a 139 c'è il redmi 4x. Cmq il note 4x da 64 a quel prezzo e ottimo, se non avessi gia un telefono sarebbe mio... domandone, il 64g ha codice modello mido, ma sul sito ufficiale ha una rom differente rispetto al 32, sapete perché? Ci sono problemi a flashare le varie rom per mido, xiaomi.eu miui.it etc etc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Nella pagina in oggetto ci sono in offerta sia i redmi 4x che i redmi note 4x, a 139 c'è il redmi 4x. Cmq il note 4x da 64 a quel prezzo e ottimo, se non avessi gia un telefono sarebbe mio... domandone, il 64g ha codice modello mido, ma sul sito ufficiale ha una rom differente rispetto al 32, sapete perché? Ci sono problemi a flashare le varie rom per mido, xiaomi.eu miui.it etc etc?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
se il nickname è mido nessun problema
Quote:
lu800
Certo c è l ho da una vita e non ho lo snap 435 ma 625 ;)
Androidiani App
non fare confusione tra la versione note (mido) e la versione NON note (santoni)
Saluti
DanieleGS
-
Guarda che non sono io a far confusione leggi qualche post dietro..
-
Quote:
lu800
Androidiani App
so quello che ti dico ;)
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
lu800
Androidiani App
so quello che ti dico ;)
Ascolta qualcuno indietro ha citato il redmi note 4 X internazionale con banda 20 a €139 sono stato io a correggerlo ea digli che quello è red mi4x non è il redmi note 4x e la banda 20 ce l'ha solo il red mi note 4 global edition forse sono io che devo insegnare te non tu a me che tu li vendi ma io li conosco molto bene i terminali non ti preoccupare buona giornata