Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quote:
metrino
x ora sono a 1.200 Km di distanza :D ma tra una settimana lo vedo e ve lo saprò dire.
Di sicuro era una versione "global" avendo il playstore e il caricabatterie europeo.
Hai fatto la verifica poi?
Scusate il ritardo
Alla fine ho comprato la pellicola sbagliata.
Mio zio aveva frainteso di che buchino parlassi.
E non è solo quello, la pellicola non si può adattare semplicemente facendo un buchino dall'altra parte, se faccio corrispondere i tasti, il lato superiore rimane sfasato
Jiayu S3A ROM 7.1.1 M.A.D.
-
Salve a tutti. Volevo acquistare un vetro temprato per il mio RM4 Qualcomm 4gb/64gb global. Però ho visto in giro immagini orrende, nel senso, vetro temprato che non copre tutto il display ma la cornice esterna rimane scoperta! E' per forza così visto che il nostro smartphone è 2.5D? io su Ali ho trovato questa che dice di essere 2.5d :
https://www.aliexpress.com/item/NILL...f-8c036eab6db3
La mia domanda è: secondo voi questo glass copre anche la parte curva? se no, esiste un vetrino che la copre?
Grazie!
-
Quote:
lili13
Salve a tutti. Volevo acquistare un vetro temprato per il mio RM4 Qualcomm 4gb/64gb global. Però ho visto in giro immagini orrende, nel senso, vetro temprato che non copre tutto il display ma la cornice esterna rimane scoperta! E' per forza così visto che il nostro smartphone è 2.5D? io su Ali ho trovato questa che dice di essere 2.5d :
https://www.aliexpress.com/item/NILL...f-8c036eab6db3
La mia domanda è: secondo voi questo glass copre anche la parte curva? se no, esiste un vetrino che la copre?
Grazie!
Adesso va bene [emoji106]
-
Dai feedback dei compratori risulta più piccolo dello schermo, gli unici che coprono tutto lo schermo sono quelli con il frame colorato
Inviato dal mio Redmi Note 4X usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Io ne ho ordinato uno sulla baia e non è male, l'unico problema è l'effetto arcobaleno a causa della non perfetta aderenza del vetro nella parte centrale, a schermo acceso non si nota, per ora mi tengo questo. Ho ordinato su Ali uno misto in vetro temperato e fibra di carbonio, quando arriva vi faccio sapere.
Scusa siccome anche io sto cercando una pellicola decente e per ora ne ho trovate solo che rimangono staccate dai bordi, mi potresti dire che cosa è sta baia? Conosco e compro da GB , Aliex , ma la baia mai sentita. Magari mi mandi anche il link diretto, in privato eventualmente se non si può mettere sul forum ?
Grazie.
-
Quote:
lukafed
Scusa siccome anche io sto cercando una pellicola decente e per ora ne ho trovate solo che rimangono staccate dai bordi, mi potresti dire che cosa è sta baia? Conosco e compro da GB , Aliex , ma la baia mai sentita. Magari mi mandi anche il link diretto, in privato eventualmente se non si può mettere sul forum ?
Grazie.
baia = ebay
-
Quote:
metrino
baia = ebay
ah ah ah.......potevo arrivarci da solo con un pò di fantasia :laughing:
-
Ti consiglio questa:
TCICPC Vetro Temperato per Xiaomi Redmi Nota 4X Redmi Note 4 globale versione completa Protezione Dello Schermo Rivestimento Nano Pellicola Protettiva
http://s.aliexpress.com/VnMJ36VF
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global 4/64 usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Grazie.
Non ho capito una cosa: guardando nelle specifiche, dove differenzia il redmi note 4 global dagli altri, fa notare che il foro per le cuffie è laterale, i fori del volume in basso sono 5 e fin qui ci siamo. Poi per quanto concerne il foro del led sullo schermo non dice nulla, e nelle immagini si vede sempre e soltanto il vetro con il forellino a destra, cosa che se fosse così, non andrebbe bene perchè il 4 global, cioè il mio , ha il led a sinistra. Che fare?
E poi non ho capito la differenza tra quello anti UV black e HD clear balck
Grazie.
-
Le immagini sono generiche ma il prodotto per le varie tipologie di terminale è corretto, quindi se prendi il vetro per il global o il 4x vai tranquillo che i fori sono tutti giusti.
Per quanto riguarda l'uv black non lo so, io ho preso l'hd clear, quello anti uv rende la visione più scura ma riflette i raggi uv del sole rendendo quindi, credo, la visuale migliore sotto la luce diretta del sole.
Nel dubbio vai tranquillo di hd clear.