CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

[ACCESSORI] Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm | LEGGERE PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    non ci sto capendo molto quale pellicola in vetro temperato bisogna ordinare per il RN4 global 4gb/64gb?
    https://www.gearbest.com/screen-prot...pp_645157.html ho puntato questa

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    non ci sto capendo molto quale pellicola in vetro temperato bisogna ordinare per il RN4 global 4gb/64gb?
    https://www.gearbest.com/screen-prot...pp_645157.html ho puntato questa
    No quella non va bene, ne sono sicuro perchè dalla foto vedo che ha il foro del sensore a destra, mentre il nostro Redmi Note 4 Blobal 4g/64 lo ha a sinistra.
    Anch'io sto impazzendo nel trovarla, ho capito che l'unica soluzione è quella di prendere il vetro temperato con i bordi colorati (frame), il problema è che negli altri post non ho trovato alcun link corretto.
    Guardando su Amazon esiste un articolo con bordo colorato, ma dalle recensioni si legge chiaramente che i fori non corrispondono assolutamente al nostro smartphone, nonostante quel vetro abbia anche il foro a sinistra, non corrispondono praticamente quelli centrali.
    Su ebay c'è un pò di tutto, quindi bisognerebbe avere un link al prodotto corretto, mentre su Honorbuy c'è un solo tipo che dovrebbe essere corretto ma non ne ho avuto conferma, quindi attendo delle risposte certe e soprattutto link chiari, magari inviati in privato, per poter risolvere la questione. Grazie in anticipo a chi risolverà questo dubbio.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    continuo a cercare, se trovo qualcosa edito il post
    una compatibile è questa (anche se la prima immagine ha il foro a destra, in realtà ce l'ha a sinistra), ma non spediscono in italia. la sto cercando altrove. questo video mi ha fatto passare la voglia di cercare questa marca lol
    Ultima modifica di Dardarnal; 11-11-17 alle 15:35

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rippner Visualizza il messaggio
    non ci sto capendo molto quale pellicola in vetro temperato bisogna ordinare per il RN4 global 4gb/64gb?
    https://www.gearbest.com/screen-prot...pp_645157.html ho puntato questa
    Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    No quella non va bene, ne sono sicuro perchè dalla foto vedo che ha il foro del sensore a destra, mentre il nostro Redmi Note 4 Blobal 4g/64 lo ha a sinistra.
    Anch'io sto impazzendo nel trovarla, ho capito che l'unica soluzione è quella di prendere il vetro temperato con i bordi colorati (frame), il problema è che negli altri post non ho trovato alcun link corretto.
    Guardando su Amazon esiste un articolo con bordo colorato, ma dalle recensioni si legge chiaramente che i fori non corrispondono assolutamente al nostro smartphone, nonostante quel vetro abbia anche il foro a sinistra, non corrispondono praticamente quelli centrali.
    Su ebay c'è un pò di tutto, quindi bisognerebbe avere un link al prodotto corretto, mentre su Honorbuy c'è un solo tipo che dovrebbe essere corretto ma non ne ho avuto conferma, quindi attendo delle risposte certe e soprattutto link chiari, magari inviati in privato, per poter risolvere la questione. Grazie in anticipo a chi risolverà questo dubbio.
    Io ho preso questa mi è già arrivata e applicata, aderisce bene non ci sono i 3/4 millimetri di distacco dai bordi e tutti i fori combaciano perfettamente.

    LINK

    ATTENZIONE: dopo ship from China, color ( bianco o nero, questo lo sapete voi) material note4 global version , importante per avere il foro del led a sinistra , come vi fa vedere sotto nelle specifiche, se scorrete con il mouse.

    Non capisco perchè inserendo link non mi crea il collegamento comunque provate ad entrare su AE, anzi semplicemente con google e inserire nel campo di ricerca
    ZNP 9H Scratch Proof Tempered Glass For Xiaomi Redmi Note 4 Full Screen Protective Protector Film For Redmi Note 4 glass cover
    @complicazio, io sono imbranato ma non riesco a capire perchè incollando il link nell'apposito campo, cliccandoci sopra non si apre la pagina desiderata. Ciao
    Ultima modifica di complicazio; 12-11-17 alle 14:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

    GabberJ (13-11-17)

  7. #75
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Io ho preso questa mi è già arrivata e applicata, aderisce bene non ci sono i 3/4 millimetri di distacco dai bordi e tutti i fori combaciano perfettamente....
    Grazie Lukafed, effettivamente il link non va nemmeno in privato perchè viene aggiunta una stringa alla fine dell'indirizzo rendendolo non accessibile, ma ci sono arrivato editandolo, anche se si scrive in maniera corretta, viene comunque modificato in automatico credo per un'impostazione di protezione del forum. Lo riporto così:
    httxx://it.aliexpress.com/item/ZNP-9H-Scratch-Proof-Tempered-Glass-For-Xiaomi-Redmi-Note-4-Full-Screen-Protective-Protector-Film/32810742017.html
    sostituite httxx con https

    Da quello che dici risulta essere perfetta come fori e larghezza, quindi si sceglie colore e versione "Note4 Global version" ed anche se la foto riporta il foro a destra, in realtà dovrebbe arrivare corretto con foro a sinistra. Ho visto anche alcune foto nei commenti sotto l'articolo e, la versione nera (quella che acquisterò), sembra andare bene, ti ringrazio ancora, sarà sicuramente utile a molte persone.

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ne ho ordinate due, grazie, speriamo sia valida

  9. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono un neo possessore di questo buon terminale in versione 3/32 (spero di non pentirmi per non avere preso il 4/64). Volevo avere da voi una info: in pratica ho ordinato le pellicola protettiva e vorrei sapere se nel frattempo posso usare il telefono con quella applicata dal produttore oppure rischio di fare danni perché magari non é idonea per essere utilizzata. Grazie in anticipo

  10. #78
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da black480 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono un neo possessore di questo buon terminale in versione 3/32 (spero di non pentirmi per non avere preso il 4/64). Volevo avere da voi una info: in pratica ho ordinato le pellicola protettiva e vorrei sapere se nel frattempo posso usare il telefono con quella applicata dal produttore oppure rischio di fare danni perché magari non é idonea per essere utilizzata. Grazie in anticipo
    Il mio 4/64 quando aperto non aveva alcuna pellicola applicata. Se da te l'hanno applicata, ancora meglio, puoi stare tranquillo. Cercando nei vari shop online, non ho mai trovato pellicole semplici, solo in vetro temperato.
    Ultima modifica di GabberJ; 16-11-17 alle 16:37

  11. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

    black480 (16-11-17)

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    437

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Si tratta di una pellicola un po' opaca, messa dal produttore evidentemente per proteggere lo Smartphone da graffi accidentali. Infatti il display risulta essere un po' spento come luminosità. Allora la tengo nell'attesa che arrivi quella in vetro.

  13. #80
    Androidiano L'avatar di GabberJ


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    152
    Smartphone
    Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito a cosa fai riferimento. In realtà quella non è proprio una pellicola, io l'ho tolta subito, credo sia stata applicata provvisoriamente solo per la polvere, non penso protegga come una vera pellicola (anche non in vetro) e soprattutto non è trasparente (quasi bianca) quindi la luminosità del display viene coperta molto.
    Ultima modifica di GabberJ; 16-11-17 alle 19:48

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy