Visualizzazione stampabile
-
qualche post addietro lamentavo il problema della qualità audio percepita dal mio interlocutore nel corso della telefonata.
la buona notizia è che ho installato, qualche giorno fa, l'ultima MIUI global stable disponibile ed effettivamente la situazione è notevolmente migliorata, forse quasi risolta, ma aspetto di avere ulteriori conferme in quanto ancora qualcuno mi dice di avere difficoltà a sentirmi.
Quello che è cambiato in peggio con la nuova MIUI è che adesso quando squilla il telefono lo fa in maniera incrementale, cioè comincia piano piano e poi aumenta gradualmente il volume.
Prima avevo il volume suoneria sempre al max e vorrei tornare ad avere quello.
Ho provato a guardare nelle impostazioni dei suoni ma non sono riuscito a capire come ripristinare la condizione precedente.
Certe volte alcune impostazioni del menu MIUI mi sembrano parecchio cervellotiche...
-
Una domanda. Ho da poco fatto l'upgrade ad Android 7 con MIUI 8.5.4.0. sul mio Redmi note 4 global edition (versione 64/4).
Controllando ho riscontrato che l'hotspot non funziona più. Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
1970grd
Una domanda. Ho da poco fatto l'upgrade ad Android 7 con MIUI 8.5.4.0. sul mio Redmi note 4 global edition (versione 64/4).
Controllando ho riscontrato che l'hotspot non funziona più. Qualcuno ha riscontrato qualche problema simile?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Provato ora e l'hotspot funziona bene, però il mio note 4 è la versione 3/32GB.
Con l'ultimo aggiornamento della MIUI, hai anche tu il volume della suoneria "crescente"?
-
Si. Anche io ho il volume della suoneria crescente. Chi altro ha problemi nel dare l'hotspot ad altri dispositivi?
-
Quote:
1970grd
Androidiani App
questo è uno dei problemi riscontrati da molti utenti con questo ultimo aggiornamento insieme al noioso maggior consumo di batteria. Ho letto qualcosa sul forum xiaomi. Per l'hot spot sul mio device non ho verificato, proverò e ti faccio sapere.
-
Grazie. Attendo notizie
-
Quote:
1970grd
Grazie. Attendo notizie
Androidiani App
Per ringraziare c'è il tasto dedicato.
-
Quote:
1970grd
Grazie. Attendo notizie
Androidiani App
Alla prima connesione mi ha rilevato il dispositivo collegato ma il dispositivo non navigava. Disattivando e riattivando non mi rileva il dispositivo connesso ma il dispositivo naviga. Dopo qualche minuto il dispositivo viene nuovamente rilevato e non naviga più. Quindi hotspot inutilizzabile.
Nella configurazione ho lasciato il nome SSID di default ma ho attivato la sicurezza mettendo la password e basta.
-
Quote:
lzeta
Quote:
1970grd
Grazie. Attendo notizie
Androidiani App
Alla prima connesione mi ha rilevato il dispositivo collegato ma il dispositivo non navigava. Disattivando e riattivando non mi rileva il dispositivo connesso ma il dispositivo naviga. Dopo qualche minuto il dispositivo viene nuovamente rilevato e non naviga più. Quindi hotspot inutilizzabile.
Nella configurazione ho lasciato il nome SSID di default ma ho attivato la sicurezza mettendo la password e basta.
Quindi non sono l'unico. Qualcuno sa come risolvere? Oppure è a conoscenza di qualche trucco per fare funzionare l'hotspot?
-
Quote:
complicazio
Quote:
1970grd
Grazie. Attendo notizie
Androidiani App
Per ringraziare c'è il tasto dedicato.
Scusa. Hai provato se c'è lo stesso problema (hotspot) sul tuo NOTE 4?