Quello che cerchi tu è l'app drower che non c'è nel launcher stock della miui, se lo vuoi devi necessariamente cambiare launcher, sullo store ce ne sono tantissimi.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , volevo chiedere un chiarimento in merito a un problemino che ho notato Note 4 sd....... Dal menu batteria x la questione Delle notifiche ho modalità risparmio energetico disattivato in modo che non limiti le attività in background....xò ogni mattina trovo questa funzione su abilitato ... ....
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
ciao,
vorrei far prendere questo telefono a mio cugino ;
considerando che è super nabbo secondo voi potrebbe avere problemi con la miui, cioè è complicata ?
quello venduto da GB monta la Global, qualcuno sa se è quella originale o la loro porcata farlocca
salve a tutti, qualcuno di voi ha riscontrato problemi col microfono? a volte chi mi riceve mi fa ripetere più volte le frasi perchè ricevono male. sicome è con più persone che succede questo problema evidentemente è il mio microfono. sapete se ci sono settaggi per l'audio? grazie !
Ciao, purtroppo sembrerebbe un problema comune :
https://forum.xda-developers.com/red...p/bug-t3630473
Generato anche dal secondo microfono e presente in particolari condizioni di distanza della bocca e ambiente circostante. Speriamo che un aggiornamento mirato lo risolva definitivamente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Confermo che aveva problemi su quello di mio figlio, ma dalla global dev. di fine giugno sono stati risolti.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
Fatemi capire, io posseggo un redmi note 4 snap 625 versione global ovviamente Mido che doverebbe essere uguale al 4x con banda 20 ovviamente però inclusa.
In effetti sporadicamente qualcuno non mi riesce a capire durante la chiamata, specie se per esempio sono disteso sul letto e rispondo da quella posizione, mi alzo e mi sentono bene.
Ma anche in qualche altra situazione, per non parlare se ascolto musica con cuffia a filo usando il mic del telefono.
Sul 4x che ho dato alla mia compagna effettivamente non riscontra lei mai tale problema.
Lei ha la global dev 7.13 al momento che poi sarebbe ultima per 4x, io invece pur avendo sbloccato il bootloader ho ancora la ultima global stable .
Provando a eseguire il flash appena sbloccato il bootloader della global dev mi restituiva errore di decriptazione da updater, ma poi leggendo in giro mi pare di aver capito che se si scarica per esempio la versione 7.13 mido versione recovery .zip insomma, dovrebbe flesharla senza problemi.
Devo salvarmi un pochino di cose prima di effettuare il flash perchè come mi cloud gestisce le cose non mi piace molto, da 4x a 4 global mi sono trovato malissimo e lo stesso backup locale fatto su 4x mi ha dopo un reset fabbrica incasinato non poco le cose, con app che non partivano e mi creavano diversi problemi.
Ora vi domando: Prima di eseguire il flash serve che effettui un reset fabbrica da menu(visto che la recovery stock non mi appare), oppure è sufficiente solo eseguire da updater il flash che cancellerà tutto.
Oppure devo usare la versione fastboot e flesharla con MiFlash??
Oppure ancora aspettare che sia disponibile la miu9 che pare dovrebbe avere dei tempi per il mido piu brevi, anche se però il pioniere dei bug nemmeno mi andrebbe molto da fare....?
Grazie per le risposte..
X miflash o per cambiare ramo di sviluppo serve sbloccare boot loader. Probabilmente le dev lato audio sono meglio della global, x il reset puoi provare a farlo dalle impostazioni, prima di flash are qualcosa, magari risolvi
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk