Ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile e come si fa a mettere l'orologio sulla schermata di blocco ?
Mi correggo : non intendevo sulla schermata di blocco, ma avere l'orologio visibile sullo schermo quando il telefono è bloccato senza dover pigiare il pulsantino power o il doppio tap, non so se mi sono spiegato.
Intenti tipo l'always on della Samsung? Nativamente non si può fare. Devi cercare qualche app ma avendo il Redmi Note 4 lo schermo non amoled, sarebbe un massacro per la batteria.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho istallato Always on Amoled dal play store ma non è nulla di che. La attivo solo al bisogno
Ragazzi, per l'hot spot ho segnalato più volte la procedura da seguire: dovete disattivare il risparmio energetico MIUI selezionato di default.
La collocazione della relativa sezione varia da rom e rom. Quindi controllate bene.
Prima di entrare nel modding con una Aosp, che attualmente utilizzo, avevo flashato l'ultima developer, e non ho rilevato alcun problema di sorta.
Se posso darvi un consiglio, sbloccate il bootloader e flashate la Twrp. Da lì eseguite tutti gli upgrade e downgrade Che volete in perfetta tranquillità.
Personalmente, con questo metodo, il telefono non è mai andato in bootloop.
Scusami. Io ho disattivato il risparmio energetico. L'hotspot si attiva e si collega agli altri smartphone e dispositivi ma NON va in trasmissione dati quindi i dispositivi collegati non ricevono nulla. Non so come fare per poterlo fare funzionare correttamente. Ho la versione MIUI global 8.5.4. Con Android 7. Per piacere...Aiutatemi!! È veramente fastidioso non poter fare funzionare questa funzione.
Inviato dal mio Redmi Pixel 4 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da 1970grd
Scusami. Io ho disattivato il risparmio energetico. L'hotspot si attiva e si collega agli altri smartphone i dispositivi ma NON va in trasmissione dati quindi i dispositivi collegati non ricevono nulla. Non so come fare per poterlo fare funzionare correttamente. Ho la versione MIUI global 8.5.4. Con Android 7. Per piacere...Aiutatemi!! È veramente fastidioso non poter fare funzionare questa funzione.
Magari è una cosa cretina... però controlla: sei sicuro che il tuo gestore renda disponibile il servizio di hot spot?
Con Vodafone è a pagamento...con Tre mi pare sia ufficialmente indisponibile.
Qualcuno mi corregga se sbaglio.
Uniti post consecutivi
17-09-17, 09:46
1970grd
Io ho TIM come gestore. Con altri smartphone ma con stessa scheda telefonica funzionava. Qui invece non va. Non dipende dal gestore ma da qualche impostazione che non riesco a disabilitare. Help me!!!
È molto strano... purtroppo in questo momento non ho a bordo la MIUI e non posso aiutarti.
Ma i dispositivi risultano collegati e non riesci a navigare? Come viene definita la connessione dai tuoi dispositivi connessi? C'è qualcosa tipo "connessione protetta senza accesso ad Internet"?
17-09-17, 10:28
complicazio
Ragazzi, visto che usate androidiani app, con relativo problema del quote, e siete solo in due a discutere, per cortesia non continuate a quotarvi a vicenda ma eventualmente menzionatevi.
Grazie per la dritta dell'app era proprio quello che stavo cercando.
Guarderò quanto mi ciuccia di batteria, se non è troppo esoso la tengo se no amen farò a meno dell'orologio a schermo spento
17-09-17, 12:37
pablito71
Io ho la beta con miui 9 è non ho problemi con l hot spot dei miei tablet, stessa cosa quando avevo la miui 7.xxx di android 6, non ho prove con la tua miui perché sono passato da android 6 a 7 direttamente con la beta della 9. prova un ripristino e fai subito la prova del hot spot
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
18-09-17, 11:30
1970grd
Novità. Ora l'hotspot funziona con dispositivi android 6. Quando provo a connettermi con smartphone Mi5, Samsung S7 (ho provato con questi...hanno tutti Android 7) e con computer con Windows 10 non trasmette e loro non ricevono nulla. Non può essere un protocollo di trasmissione? Tenete presente che lo stesso problema è presente sui Mi5
Ripristinata la Miui, ultima developer con Nougat, confermo il perfetto funzionamento della funzione di Hotspot.
@1970grd, c'è qualcosa che non va nel tuo procedimento, o nei tuoi dispositivi.
Assicurati che i dispositivi che non riescono a collegarsi non abbiano memorizzato una password che non si riferisce più alla rete sviluppata dall'hotspot.
19-09-17, 17:43
1970grd
Quote:
Originariamente inviato da Vanhalino
Ripristinata la Miui, ultima developer con Nougat, confermo il perfetto funzionamento della funzione di Hotspot.
@1970grd, c'è qualcosa che non va nel tuo procedimento, o nei tuoi dispositivi.
Assicurati che i dispositivi che non riescono a collegarsi non abbiano memorizzato una password che non si riferisce più alla rete sviluppata dall'hotspot.
Ogni volta che faccio il tentativo di fare connettere nuovi dispositivi dal mio smartphone faccio il reset password. Lo stesso con il computer, poiché quando non si connette elimino la chiave. Il messaggio quando si connette agli smartphone è...rete senza connessione internet. Stesso quando provo con i pc
Io ho TIM come gestore. Con altri smartphone ma con stessa scheda telefonica funzionava. Qui invece non va. Non dipende dal gestore ma da qualche impostazione che non riesco a disabilitare. Help me!!!