Nel senso che ti fa scegliere solo tra quelli di sistema?
Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Magari!!!!! nel senso che quando vado nelle impostazioni di telegram-suoni e notifiche-tono di notifica, non si apre la cartella contenente i toni di notifica come le altre app, ma c'è un menù dopo posso usare alcune app come musica file manager ecc. Se scelgo il file manger, faccio passare tutte le cartelle ma non trovo i toni, c'è pure una cartella con quel nome ma aprendola da telegram è vuota !
Se scelgo l'app musica mi trova i ring-tone e tutte le canzoni (mp3) che ho in memoria ma anche se ne scelgo una al successivo riavvio ritorna quello predefinito.
Non so se mi spiego.
Credo anche io che si tratti di un bug . Ho scritto al supporto di telegram ma ancora nessuna risposta. Ieri sera ho smanettato un po' e forse sono riuscito a risolvere. Forse. Stay tuned
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
Il bug se c'è è nella Rom . Stesso problema con un app di posta, questa addirittura crash. Seguendo la stessa procedura per telegram adesso funziona
Ho scaricato dei nuovi temi, visto che quelli di sistema non li vede, e poi nelle impostazioni suoni e vibrazione li ho aggiunti a quelli già presenti.
Poi nelle impostazioni dell'app toni e notifiche, suono, mi si apre il solito menù con la possibiltà di scegliere file audio, file esplorer, musica, temi e registratore, scelgo musica. A questo punto si apre l'elenco dei nuovi toni che ho aggiunto ma doppi, il primo finisce con musica e il secondo con ringtone. Seleziono il secondo (XXXXXXringtone) e tappo in alto a destra sul quadratino OK. Per ora funziona.
Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione, ho da qualche settimana questo cellulare è noto che alcune volte ricevendo da wts delle foto, queste non sono ben visibili, appaiono molto sfuocate, e tappandoci sopra per ingrandirle, compare il messaggio "spiacenti questo file multimediale non è presente nella memoria interna", se poi vado nella galleria invece vedo tranquillamente la foto. Preciso che lo stesso identico problema si verifica anche su un altro Xiaomi che ho in famiglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, aggiungo ancora che non uso schede di memoria.
Ho da poco acquistato un redmi note 4, volevo sapere se era possibile disattivare l'accensione dello schermo con il sensore delle impronte.
Grazie 1000 sono un c@glbiiiiiip, temi lo avevo escluso a priori pensando aprisse solo immagini. Ottimo
mi è appena arrivato il note 4 global, è la prima volta che utilizzo MIUI... la versione installata è la la Global 8.2.10.0 Stabile, la Developer serve solo per avere aggoirnamenti più frequenti ?
Perché penso di rootarlo quindi gli aggiornamenti li flasherò da TWRP quindi se è solo per quel motivo mi tengo la stabile, consigli ?
Rispetto ad android stock c'è qualcosa da fare o controllare ?
In genere faccio un ripristino ai dati di fabbrica e poi inserisco l'account google da sincronizzare oppure passo direttamente a moddarlo