CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno su questo forum utilizza Telegram ? E' l'app che utilizzo di più ma è quella che mi crea più problemi su questo smartphone che sui precedenti non ho mai avuto. Contentissimo dell'acquisto questo è fuori dubbio, ma non riesco a personalizzare il tono di notifica di telegram, sto uscendo pazzo qualche idea?
    Nel senso che ti fa scegliere solo tra quelli di sistema?

Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Magari!!!!! nel senso che quando vado nelle impostazioni di telegram-suoni e notifiche-tono di notifica, non si apre la cartella contenente i toni di notifica come le altre app, ma c'è un menù dopo posso usare alcune app come musica file manager ecc. Se scelgo il file manger, faccio passare tutte le cartelle ma non trovo i toni, c'è pure una cartella con quel nome ma aprendola da telegram è vuota !
    Se scelgo l'app musica mi trova i ring-tone e tutte le canzoni (mp3) che ho in memoria ma anche se ne scelgo una al successivo riavvio ritorna quello predefinito.
    Non so se mi spiego.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Magari!!!!! nel senso che quando vado nelle impostazioni di telegram-suoni e notifiche-tono di notifica, non si apre la cartella contenente i toni di notifica come le altre app, ma c'è un menù dopo posso usare alcune app come musica file manager ecc. Se scelgo il file manger, faccio passare tutte le cartelle ma non trovo i toni, c'è pure una cartella con quel nome ma aprendola da telegram è vuota !
    Se scelgo l'app musica mi trova i ring-tone e tutte le canzoni (mp3) che ho in memoria ma anche se ne scelgo una al successivo riavvio ritorna quello predefinito.
    Non so se mi spiego.
    Mai sentita una cosa del genere, o è un bug della rom oppure un problema dell'applicazione.

Hai provato a reinstallare l'applicazione? È l'ultima versione?

Inviato dal mio S208 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Credo anche io che si tratti di un bug . Ho scritto al supporto di telegram ma ancora nessuna risposta. Ieri sera ho smanettato un po' e forse sono riuscito a risolvere. Forse. Stay tuned

Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Il bug se c'è è nella Rom . Stesso problema con un app di posta, questa addirittura crash. Seguendo la stessa procedura per telegram adesso funziona

Ho scaricato dei nuovi temi, visto che quelli di sistema non li vede, e poi nelle impostazioni suoni e vibrazione li ho aggiunti a quelli già presenti.
    Poi nelle impostazioni dell'app toni e notifiche, suono, mi si apre il solito menù con la possibiltà di scegliere file audio, file esplorer, musica, temi e registratore, scelgo musica. A questo punto si apre l'elenco dei nuovi toni che ho aggiunto ma doppi, il primo finisce con musica e il secondo con ringtone. Seleziono il secondo (XXXXXXringtone) e tappo in alto a destra sul quadratino OK. Per ora funziona.

Ultima modifica di lukafed; 29-09-17 alle 11:35

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione, ho da qualche settimana questo cellulare è noto che alcune volte ricevendo da wts delle foto, queste non sono ben visibili, appaiono molto sfuocate, e tappandoci sopra per ingrandirle, compare il messaggio "spiacenti questo file multimediale non è presente nella memoria interna", se poi vado nella galleria invece vedo tranquillamente la foto. Preciso che lo stesso identico problema si verifica anche su un altro Xiaomi che ho in famiglia. Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito, aggiungo ancora che non uso schede di memoria.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi4 lte / Chuwi vi8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho da poco acquistato un redmi note 4, volevo sapere se era possibile disattivare l'accensione dello schermo con il sensore delle impronte.

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non so se mi spiego.

I toni di sistema con telegram li apro con l'app Temi. Da me le opzioni sono File Audio, File explorer, Musica, Temi, Registratore ed Ordina.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Theonly1 per il post:

lukafed (04-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Grazie 1000 sono un c@glbiiiiiip, temi lo avevo escluso a priori pensando aprisse solo immagini. Ottimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato lukafed per il post:

Theonly1 (18-10-17)

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note4 Mido - G. Stable

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

mi è appena arrivato il note 4 global, è la prima volta che utilizzo MIUI... la versione installata è la la Global 8.2.10.0 Stabile, la Developer serve solo per avere aggoirnamenti più frequenti ?
    Perché penso di rootarlo quindi gli aggiornamenti li flasherò da TWRP quindi se è solo per quel motivo mi tengo la stabile, consigli ?
    Rispetto ad android stock c'è qualcosa da fare o controllare ?
    In genere faccio un ripristino ai dati di fabbrica e poi inserisco l'account google da sincronizzare oppure passo direttamente a moddarlo

Pagina 17 di 33 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio