Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teoplays
Ciao a tutti, ho da poco questo telefono con versione miui 8.2 stabile, 8.2.10.0 MCFMIDL.
Conviene fare gli aggiornamenti originali proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Dato il telefono è veramente ottimo sono incerto se aggiornare (ho garanzia in Italia)
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Quote:
teoplays
C'è nessuno? :-)
Quote:
Etrius
Ciao teoplays
dovrei cambiare il mio vecchio ZP998 e volevo appunto acquistare lo Xiaomi Note 4 global. Visto che tu l'hai già comprato e io non ho trovato molte informazioni sul forum, mi sai dare un tuo parere?
Sei soddisfatto? L'audio è decente? E le foto? Ha il sensore magnetico (bussola)? Il GPS funziona bene?
Grazie
Quote:
teoplays
Ciao, è eccezionale, batteria dura dai 4 ai 6gg, ricezione con tim migliore che abbia mai avuto... e abito in collina, audio se intendi in chiamata è ok, così come quello vivavoce, ha due altoparlanti sotto.
Bussola ce l'ha ma non l'ho provata all'esterno col gps, magari domani ti so dire.
A me serviva un telefono completo sulle varie utilità e ho trovato un prodotto oltre le mie aspettative (ha anche wifi 5GHz di ottima qualità). Io non sono espertissimo di miui, root etc però imparerò se necessario
Provata bussola e gps tutto ok.
Il telefono ha come interfaccia MIUI, è una versione più completa di android, sempre con play store, italiano etc etc. Mi pare ora Xiaomi è uscita anche con un modello Android puro
Post uniti a discussione in rilievo SOS NO-MODDING.
@teoplays
Uniti post consecutivi non consentiti dal regolamento.
Se devi aggiungere qualcosa edita cortesemente il post precedente senza scriverne un'altro.
-
Quote:
teoplays
Ciao a tutti, ho da poco questo telefono con versione miui 8.2 stabile, 8.2.10.0 MCFMIDL.
Conviene fare gli aggiornamenti originali proposti? Ora ho disponibile come aggiornamento V8.5.8.0 NCFMIED. Dato il telefono è veramente ottimo sono incerto se aggiornare (ho garanzia in Italia)
presso da grosso sh come l'ho acceso e messo la mia passw di goggle è partito con aggiornamenti adesso ho versione 7 nogaut + lo screen shot
http://i68.tinypic.com/5mbdr4.png
-
Quote:
teoplays
Ciao, è eccezionale, batteria dura dai 4 ai 6gg, ricezione con tim migliore che abbia mai avuto... e abito in collina, audio se intendi in chiamata è ok, così come quello vivavoce, ha due altoparlanti sotto.
Bussola ce l'ha ma non l'ho provata all'esterno col gps, magari domani ti so dire.
A me serviva un telefono completo sulle varie utilità e ho trovato un prodotto oltre le mie aspettative (ha anche wifi 5GHz di ottima qualità). Io non sono espertissimo di miui, root etc però imparerò se necessario
Provata bussola e gps tutto ok.
Il telefono ha come interfaccia MIUI, è una versione più completa di android, sempre con play store, italiano etc etc. Mi pare ora Xiaomi è uscita anche con un modello Android puro
Sulla parte inferiore del telefono non ci sono due altoparlanti.
La griglia che è posta sulla sinistra tenendo il telefono verticalmente ospita il microfono, non un secondo altoparlante.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
-
OLa Bussola ok
ma il GPS dove cippa lo si trova sul Note 4 @teoplays
-
Quote:
continua.mente
Sulla parte inferiore del telefono non ci sono due altoparlanti.
La griglia che è posta sulla sinistra tenendo il telefono verticalmente ospita il microfono, non un secondo altoparlante.
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Io sapevo il microfono è sopra a destra, accanto al sensore infrarossi, a sinistra c'è il jack e sotto gli altoparlanti, così pensavo...
Geolocalizzazione io la sblocco da Impostazioni aggiuntive> privacy. Si può scegliere tra: alta precisione con wifi, a basso consumo, solo gps
-
Quote:
teoplays
Io sapevo il microfono è sopra a destra, accanto al sensore infrarossi, a sinistra c'è il jack e sotto gli altoparlanti, così pensavo...
Geolocalizzazione io la sblocco da Impostazioni aggiuntive> privacy. Si può scegliere tra: alta precisione con wifi, a basso consumo, solo gps
Quello sopra dovrebbe essere il secondo microfono per la soppressione dei rumori.
-
Quote:
complicazio
Quello sopra dovrebbe essere il secondo microfono per la soppressione dei rumori.
Mi hai chiarito un dubbio... infatti mi pareva strano fossero due altoparlanti. In chiamata l'audio di chi sta dall'altra parte mi dicono è buono
-
di punto in bianco (forse la causa è l'ultimo aggiornamento stabile) anche se setto l'audio su Regular è come se avessi la modalità Silent/DND attivata (quindi se arrivano notifiche me ne accorgo solo grazie al led) e non c'è modo di disattivarle.. soluzioni?
-
Con la dev del 10 novembre questo problema c'è, infatti sulla 7.11.16 si parla di
Notification
Fix - No sound and vibration when receiving Whatsapp and Line.
Però tu parli di stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
-
Quote:
kissandpink
Con la dev del 10 novembre questo problema c'è, infatti sulla 7.11.16 si parla di
Notification
Fix - No sound and vibration when receiving Whatsapp and Line.
Però tu parli di stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
si perchè il mio cell riceve solo le stabili e non ci sono aggiornamenti disponibili
ho la 9.0.3.0