Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
qualcuno usa Skype? Le notifiche mi arrivano sotto forma di led e di vibrazione ma non di audio. Ho controllato sia nelle impostazioni delle notifiche barra di stato x Skype sia le eccezioni, insomma le chiamate ad esempio sono ok con Skype, le ricevo e sento il suono ma le notifiche dei messaggi sono senza audio. Naturalmente in Skype il settaggio notifiche prevede l'audio. Pensavo che questo update beta risolvesse, sembra di no.
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Con la dev del 10 novembre questo problema c'è, infatti sulla 7.11.16 si parla di
Notification
Fix - No sound and vibration when receiving Whatsapp and Line.
Però tu parli di stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
-
Impostazioni, notifiche e barra di stato, notifiche applicazioni, controlla se Skype e nella lista di esclusione, se no, tap su Skype nella lista e assicurati che suono sia attivo. Io non uso Skype.
-
Aiuto per chi cerca la funzione di statistica utilizzo dati su Qualcomm con MIUI stable 8.2
Con un escamotage si può ottenere (altrimenti inarrivabile con la ROM che ho io)
Ho attivato da dentro il menù "schede SIM" - impostazioni utilizzo dati - notifiche sull' utilizzo dei dati .
poi con un tap , da standby dentro la tendina Delle notifiche , si apre la soglia di utilizzo dati della scheda e la voce Statistiche su utilizzo dati , quella che mostra il consumo dati della app nella giornata di oggi, ieri e del mese intero.
In alto a destra si può scegliere quali dati mostrare (se della connessione 4g o del WiFi).
Mi scrivo tutto qui così 1) aiuto il prossimo a trovare la stessa funzione in futuro, cosa buona e giusta da farsi sui forum
2) tra 3 mesi quando mi verrà in mente di ricercare questa funzione, e me la sarò scordata da quanto è complicata, vengo a ricercare questo post per promemoria[emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Funziona anche sulla 9?
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Sulla MIUI 9 la la statistica utilizzo dati li trovi in impostazioni, schede sim e reti mobili, imposta piano dati.
-
Quote:
simotdi
Aiuto per chi cerca la funzione di statistica utilizzo dati su Qualcomm con MIUI stable 8.2
Con un escamotage si può ottenere (altrimenti inarrivabile con la ROM che ho io)
Ho attivato da dentro il menù "schede SIM" - impostazioni utilizzo dati - notifiche sull' utilizzo dei dati .
poi con un tap , da standby dentro la tendina Delle notifiche , si apre la soglia di utilizzo dati della scheda e la voce Statistiche su utilizzo dati , quella che mostra il consumo dati della app nella giornata di oggi, ieri e del mese intero.
In alto a destra si può scegliere quali dati mostrare (se della connessione 4g o del WiFi).
Mi scrivo tutto qui così 1) aiuto il prossimo a trovare la stessa funzione in futuro, cosa buona e giusta da farsi sui forum
2) tra 3 mesi quando mi verrà in mente di ricercare questa funzione, e me la sarò scordata da quanto è complicata, vengo a ricercare questo post per promemoria[emoji23]
Anch'io ho la stessa rom MIUI 8.2.10.0 e vorrei specificare che non è necessario spuntare "Notifiche sul'utilizzo dati", basta solo attivare "Utilizzo dati" perchè è questa la funzione che registra le statistiche.
Il percorso corretto è questo --> Impostazioni > Schede SIM e reti mobili > Imposta piano dati > attivare Utilizzo dati.
Per vedere le statistiche si può accedere anche così: app "Sicurezza" > secondo quadrato in alto (quello accanto a lista blocchi) > Statistiche sull'utilizzo dati
https://s33.postimg.org/5qaky2uf3/IM...126_140208.jpg
Sottolineo che tale funzione non registra il traffico proveniente da hotspot e purtroppo ad oggi nessuna app riesce a farlo nel nostro Redmi Note 4.
-
Quote:
GabberJ
Anch'io ho la stessa rom MIUI 8.2.10.0 e vorrei specificare che non è necessario spuntare "Notifiche sul'utilizzo dati", basta solo attivare "Utilizzo dati" perchè è questa la funzione che registra le statistiche.
Il percorso corretto è questo -->
Impostazioni >
Schede SIM e reti mobili >
Imposta piano dati > attivare
Utilizzo dati.
Per vedere le statistiche si può accedere anche così: app "
Sicurezza" >
secondo quadrato in alto (quello accanto a lista blocchi) >
Statistiche sull'utilizzo dati
https://s33.postimg.org/5qaky2uf3/IM...126_140208.jpg
Sottolineo che tale funzione non registra il traffico proveniente da hotspot e purtroppo ad oggi nessuna app riesce a farlo nel nostro Redmi Note 4.
mi spiace deluderti ma non io ho i tuoi quadrati :unamused2: se no non affermavo quello che ho affermato! forse abbiamo sotto-versioni della stessa rom che differiscono in questi particolari . comunque sia ho la 3/32 io)
e nel mio caso il dato hotspot c'è :laughing: !! posto lo screen appena riesco a farlo. certamente non è dettagliato (fa solo il cumulativo della giornata odierna , di quella precedente e del mese) non mostra quindi in che fascia oraria è avvenuto il consumo maggiore, ma meglio di niente!
-
Quote:
simotdi
mi spiace deluderti ma non io ho i tuoi quadrati :unamused2: se no non affermavo quello che ho affermato! forse abbiamo sotto-versioni della stessa rom che differiscono in questi particolari . comunque sia ho la 3/32 io)
E' strano che sia diversa perchè la mia è una rom ufficiale, questi i dettagli. Come puoi vedere ho un Redmi Note 4/64 (Qualcomm)
https://s33.postimg.org/q74fiyke7/screen_vers.png
Quote:
simotdi
e nel mio caso il dato hotspot c'è :laughing: !! posto lo screen appena riesco a farlo. certamente non è dettagliato (fa solo il cumulativo della giornata odierna , di quella precedente e del mese) non mostra quindi in che fascia oraria è avvenuto il consumo maggiore, ma meglio di niente!
AH! cambierei rom solo per questo!! Per favore posta anche lo screen delle info sul telefono, così da confrontare anche gli altri dati.
-
Ok mi son loggato a taptalk.. ora li vedete?
Preciso che ho impostato il limite mensile dati, un avviso di superamento dati giornaliero e basta.
Mia versione..https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...23a6e3cc98.jpg
Incredibile è identico in tutto.. non so spiegarmi perché io non ho i quadrati
-
Quote:
simotdi
Ok mi son loggato a taptalk.. ora li vedete?
Preciso che ho impostato il limite mensile dati, un avviso di superamento dati giornaliero e basta.
Mia versione..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...23a6e3cc98.jpg
Incredibile è identico in tutto.. non so spiegarmi perché io non ho i quadrati
Uniti post consecutivi, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
La prima immagine è troppo grande, messa sotto spoiler.