Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho una domanda da nubbio, io ho un redmi note 4 global version , nel caso volessi resettarlo per riportarlo alle condizioni di fabbrica, conviene dissociare il mio Mi account dal terminale prima di resettare o posso fare a meno e procedere con il reset? grazie saluti.
-
Se non lo disassoci, al ripristino devi inserire i dati del mi account attivo prima di formattarlo, altrimenti non ti fa continuare.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
-
Quote:
Originariamente inviato da
kissandpink
Se non lo disassoci, al ripristino devi inserire i dati del mi account attivo prima di formattarlo, altrimenti non ti fa continuare.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
Ciao e grazie , allora prima di formattare mi conviene sempre dissociare l'account così evito un passaggio....
-
Buonasera ragazzi
sono un neo possessore del Redmi Note 4 Versione Globale Snapdragon 625....dunque versione internazionale priva di app cinesi, play store installato, lingua italiana e aggiornamenti OTA disponibili
il telefono mi è arrivato con la Miui v8.5.4.0 Global Stable Android 7....e a primo impatto mi ha colpito la Miui per la snellezza delle sue rom senza troppe app inutili
mi viene segnalato l'aggiornamento disponibile alla v9.0.5.0 Stable....cosa mi consigliate di fare? aggiornare alla 9 o rimanere con la 8 che ora monto? ci sono delle migliorie nel passare all'ultima versione?
sono anche indeciso se sbloccarlo e fare il root ...lo farei solamente per eliminare quelle poche app di google che non mi servono e magari per metterci xposed framework con greenify (se possibile)
nel complesso ottimo cellulare e soddisfatto dell'acquisto :)
Grazie a tutti per i preziosi consigli
-
Consiglio di aggiornare e lascia perdere il moding non è un Samsung laggoso, la MIUI VOLAAA...ciao
-
Quote:
TEX71
Ciao a tutti, ho una domanda da nubbio, io ho un redmi note 4 global version , nel caso volessi resettarlo per riportarlo alle condizioni di fabbrica, conviene dissociare il mio Mi account dal terminale prima di resettare o posso fare a meno e procedere con il reset? grazie saluti.
Puoi procedere tranquillamente.
-
Quote:
TEX71
Consiglio di aggiornare e lascia perdere il moding non è un Samsung laggoso, la MIUI VOLAAA...ciao
nell'aggiornare perdo tutti i dati e le app...giusto?!
-
Assolutamente no è un aggiornamento OTA...
-
buongiorno ragazzi
ma se installo la global stable 8.2.10.0 (ultimo firmware di Android 6) che come letto in rete sembra sia la miglior rom per il nostro dispositivo.......secondo voi faccio una cretinata?
c'è qualcuno che la monta e conferma che è perfetta o migliore dell'attuale Miui 9 disponibile?
-
Quote:
Redlight20
buongiorno ragazzi
ma se installo la global stable 8.2.10.0 (ultimo firmware di Android 6) che come letto in rete sembra sia la miglior rom per il nostro dispositivo.......secondo voi faccio una cretinata?
c'è qualcuno che la monta e conferma che è perfetta o migliore dell'attuale Miui 9 disponibile?
Per me è la migliore delle tre che ho potuto testare. Io ti consiglio di sì ma non vedo l'ora che esca la nuova 9 perché questa lascia molto a desiderare.