Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lzeta
Per me è la migliore delle tre che ho potuto testare. Io ti consiglio di sì ma non vedo l'ora che esca la nuova 9 perché questa lascia molto a desiderare.
allora appena passano le 72 ore provo a sbloccare il bootloader e la installo con MiFLash Tool con salvataggio dei dati [emoji5]
in effetti Android 7 è ancora in fase di sperimentazione e ci sarà sempre qualcosa da sistemare....Android 6 invece credo che con l'ultima versione della 8.2 sia priva di bug e vada tutto bene. [emoji106]
poi lo scopriremo solo vivendo [emoji6]
-
Quote:
Redlight20
buongiorno ragazzi
ma se installo la global stable 8.2.10.0 (ultimo firmware di Android 6) che come letto in rete sembra sia la miglior rom per il nostro dispositivo.......secondo voi faccio una cretinata?
c'è qualcuno che la monta e conferma che è perfetta o migliore dell'attuale Miui 9 disponibile?
Io la monto di default e mai un capriccio. E la uso con due schede. Bug del microfono e basta (se lo allontano dalla faccia più di due cm). Multitasking senza intoppi, crash rari.. foto decenti, anche di sera.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
simotdi
Io la monto di default e mai un capriccio. E la uso con due schede. Bug del microfono e basta (se lo allontano dalla faccia più di due cm). Multitasking senza intoppi, crash rari.. foto decenti, anche di sera.
sono sulla global stabile 8.2.10.0....è normale che le icone di alcune app presentano tipo una cornice/sfondo scuro?!
-
Puoi fare screen?
-
Quote:
lzeta
Puoi fare screen?
certo [emoji846]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d1d59cc1cd.jpg
-
Ciao tutto normale a me capita con Nova.
-
si forse sarà normale...ho visto su google delle immagini di qualche home con la 8.2 e sono così...non saprei [emoji52]
-
Quote:
TEX71
Ciao tutto normale a me capita con Nova.
Questo é strano... Con Nova non ci sono queste brutture, almeno sul mio.
-
Ciao , dipende dall'ikonpack che usi , io uso Fabi ikon pack e con alcune app ho questo problema.
-
Quote:
Redlight20
Per me è normale.