Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TEX71
Ciao , dipende dall'ikonpack che usi , io uso Fabi ikon pack e con alcune app ho questo problema.
Uso il pack standard, che è imho validissimo:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...896fd79588.jpg
-
A me piace cambiare tema spesso. Ora ho questo. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c689dee50a.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Cerchiamo di rimanere in tema.
-
Quote:
simotdi
Io la monto di default e mai un capriccio. E la uso con due schede. Bug del microfono e basta (se lo allontano dalla faccia più di due cm). Multitasking senza intoppi, crash rari.. foto decenti, anche di sera.
ciao..scusa in cosa consiste di preciso il bug del microfono?
io ho notato che durante una chiamata anche con volume al massimo sento la voce un pó bassa [emoji853]
-
Quote:
Redlight20
ciao..scusa in cosa consiste di preciso il bug del microfono?
io ho notato che durante una chiamata anche con volume al massimo sento la voce un pó bassa [emoji853]
Quando chiami e ti capita di allontanare il telefono dalla faccia, senza mettere il vivavoce, anche se di appena 2 cm, se parli a voce alta dall'altra parte non capiscono una mazza
-
buongiorno ragazzi
ho eliminato delle app che non mi servono come Miui Forum e SwiftKey Tastiera...e fin qui tutto bene
ma se faccio un dalvik e cache da recovery twrp al riavvio del dispositivo me le ritrovo di nuovo installate con le rispettive icone sulla home
ho il root e l'app Root Browser ma tra le cartelle di sistema non riesco a trovare quelle relative a quelle app per rimuoverle definitivamente....neanche in "system/app" ci sono
qualcuno sa indicarmi tra i meandri nascosti del sistema dove trovare la cartella delle app eliminate?? :)
-
Quote:
Redlight20
buongiorno ragazzi
ho eliminato delle app che non mi servono come Miui Forum e SwiftKey Tastiera...e fin qui tutto bene
ma se faccio un dalvik e cache da recovery twrp al riavvio del dispositivo me le ritrovo di nuovo installate con le rispettive icone sulla home
ho il root e l'app Root Browser ma tra le cartelle di sistema non riesco a trovare quelle relative a quelle app per rimuoverle definitivamente....neanche in "system/app" ci sono
qualcuno sa indicarmi tra i meandri nascosti del sistema dove trovare la cartella delle app eliminate?? :)
Ciao,
questo thread non tratta di modding e twrp,
dovresti porre la domanda:
Modding Xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm
-
Quote:
complicazio
Cerchiamo di rimanere in tema.
perchè non creiamo un 3D dedicato ai temi, iconpack ecc tutto ciò che ha a che fare con il "desktop" come amano fare gli utenti di GNU/linux?
Che ne pensi?
-
Quote:
lukafed
perchè non creiamo un 3D dedicato ai temi, iconpack ecc tutto ciò che ha a che fare con il "desktop" come amano fare gli utenti di GNU/linux?
Che ne pensi?
Mi sembra una buona idea, puoi crearlo tu stesso.
-