Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Dubbio, amletico ... Ma neanche tanto è
Fermo restando la mancanza della B20, che a questo punto me la faccio sciogliere non più come eventuale problematica, non vorrei il Note fosse troppo ingombrante. Fermo restando (e due) che amo i display grandi, 5.5" perfetti, non so ... Ho questo dubbio almeno rispetto anche al Redmi 4 PRO. La differenza tra i due è di circa 20€ ... Secondo voi ? Nel senso ... Meglio il 4X o il 4 Pro ?
Caratteristiche analoghe, SoC = ma display ...
Attendo VS e ringrazio
Io ho il note 4 global e la mia ragazza il redmi 4 prime e ti posso dire che il note è si più grande, ma più sottile e meno "mattoncino", probabilmente perché le maggiori dimensioni fanno si che i bordi siano meno inclinati, spiovano meno e danno l'impressione di minor spessore
Fermo restando però che mi piace di più il piccolo per via delle fresature dorate sui bordi e il frontale tutto dorato e non bianco.
Come ingombri non cambia moltissimo, alla fine, per un uomo, inteso come grip in mano, dimensioni in tasca etc..
-
Ti ringrazio
A livello di spessore molto poco
A livello di peso da 175 per il Note 4X a 156 per il 4 Pro
Caratteristiche medesime ... Medesimo SoC & RAM ...
Mah ...
-
Quote:
Glen
Ti ringrazio
A livello di spessore molto poco
A livello di peso da 175 per il Note 4X a 156 per il 4 Pro
Caratteristiche medesime ... Medesimo SoC & RAM ...
Mah ...
5.5 per me erano imprescindibili lol
-
Ho rotto il vetro del mio m3 note, come lo vedete il mi5c rispetto a questo?
-
ciao a tutti. ho comprato per mia madre il redmi note 4x con rom global da honorbuy e sulle specifiche tecniche dava la presenza della radio FM. adesso mia madre mi dice che non trova la app della radio.
ahimè non ho modo di verificare di persona, ma qualcuno può confermarmi che c'è una app dedicata e come si chiama, oppure bisogna scaricare un apk da qualche parte?
grazie
-
Quote:
alesi80
ciao a tutti. ho comprato per mia madre il redmi note 4x con rom global da honorbuy e sulle specifiche tecniche dava la presenza della radio FM. adesso mia madre mi dice che non trova la app della radio.
ahimè non ho modo di verificare di persona, ma qualcuno può confermarmi che c'è una app dedicata e come si chiama, oppure bisogna scaricare un apk da qualche parte?
grazie
su global stable 8.2.4.0 ce l'ho (redmi note 4 versione internazionale di honorbuy, mido in codice, quindi analogo al 4x ma con banda 20)
l'app si chiama "radio"
:)
-
scusate una domanda ...ho un fastidioso problema ...quando tento di mandare in wifi i video e le foto sulla mia tv smart mi esce il simbolo per mandarli in tv dalla galleria ma anche se ci clicco su non si avviano . ci riesco invece con altre app esterne...
Dato che ho modificato alcuni permessi alle app sapreste aiutarmi nel dirmi cosa potrei aver modificato? Andando a ritroso non saprei dire cosa ho modificato e cosa era preimpostato
grazie mille
-
Quote:
williest77
scusate una domanda ...ho un fastidioso problema ...quando tento di mandare in wifi i video e le foto sulla mia tv smart mi esce il simbolo per mandarli in tv dalla galleria ma anche se ci clicco su non si avviano . ci riesco invece con altre app esterne...
Dato che ho modificato alcuni permessi alle app sapreste aiutarmi nel dirmi cosa potrei aver modificato? Andando a ritroso non saprei dire cosa ho modificato e cosa era preimpostato
grazie mille
nessuno?...nel frattempo con milioni di prove riesco a fare il mirroring solo con l app del play store screen stream mirroring e a sparare foto e video solo con i media share
-
Ciao a tutti oggi ho fatto girare Antutu e mi ha fatto 55000 circa....leggo in alto nella pagina 73000...come è possibile che ci sia tutta questa differenza?....l'unica cosa che mi viene in mente è che la batteria stava sui 10-12%...che ne pensate?
-
Quote:
elosaiz78
Ciao a tutti oggi ho fatto girare Antutu e mi ha fatto 55000 circa....leggo in alto nella pagina 73000...come è possibile che ci sia tutta questa differenza?....l'unica cosa che mi viene in mente è che la batteria stava sui 10-12%...che ne pensate?
Riprovato oggi con Battery full ha fatto 61500...da cosa potrebbe dipendere che resta così basso rispetto al valore che è scritto qui sopra?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8ef360a95d.jpg
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk