CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 329
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE 1° POST!] Problemi, consigli, pareri Redmi Note 4 Qualcomm

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Dubbio, amletico ... Ma neanche tanto è
    Fermo restando la mancanza della B20, che a questo punto me la faccio sciogliere non più come eventuale problematica, non vorrei il Note fosse troppo ingombrante. Fermo restando (e due) che amo i display grandi, 5.5" perfetti, non so ... Ho questo dubbio almeno rispetto anche al Redmi 4 PRO. La differenza tra i due è di circa 20€ ... Secondo voi ? Nel senso ... Meglio il 4X o il 4 Pro ?
    Caratteristiche analoghe, SoC = ma display ...
    Attendo VS e ringrazio
    Io ho il note 4 global e la mia ragazza il redmi 4 prime e ti posso dire che il note è si più grande, ma più sottile e meno "mattoncino", probabilmente perché le maggiori dimensioni fanno si che i bordi siano meno inclinati, spiovano meno e danno l'impressione di minor spessore
    Fermo restando però che mi piace di più il piccolo per via delle fresature dorate sui bordi e il frontale tutto dorato e non bianco.
    Come ingombri non cambia moltissimo, alla fine, per un uomo, inteso come grip in mano, dimensioni in tasca etc..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato esatch per il post:

    pablito71 (10-06-17)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio
    A livello di spessore molto poco
    A livello di peso da 175 per il Note 4X a 156 per il 4 Pro
    Caratteristiche medesime ... Medesimo SoC & RAM ...
    Mah ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio
    A livello di spessore molto poco
    A livello di peso da 175 per il Note 4X a 156 per il 4 Pro
    Caratteristiche medesime ... Medesimo SoC & RAM ...
    Mah ...
    5.5 per me erano imprescindibili lol

  6. #24
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho rotto il vetro del mio m3 note, come lo vedete il mi5c rispetto a questo?
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    852

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho comprato per mia madre il redmi note 4x con rom global da honorbuy e sulle specifiche tecniche dava la presenza della radio FM. adesso mia madre mi dice che non trova la app della radio.
    ahimè non ho modo di verificare di persona, ma qualcuno può confermarmi che c'è una app dedicata e come si chiama, oppure bisogna scaricare un apk da qualche parte?
    grazie
    __________________
    Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.

    - -

    possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di esatch


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesi80 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho comprato per mia madre il redmi note 4x con rom global da honorbuy e sulle specifiche tecniche dava la presenza della radio FM. adesso mia madre mi dice che non trova la app della radio.
    ahimè non ho modo di verificare di persona, ma qualcuno può confermarmi che c'è una app dedicata e come si chiama, oppure bisogna scaricare un apk da qualche parte?
    grazie
    su global stable 8.2.4.0 ce l'ho (redmi note 4 versione internazionale di honorbuy, mido in codice, quindi analogo al 4x ma con banda 20)
    l'app si chiama "radio"

  9. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusate una domanda ...ho un fastidioso problema ...quando tento di mandare in wifi i video e le foto sulla mia tv smart mi esce il simbolo per mandarli in tv dalla galleria ma anche se ci clicco su non si avviano . ci riesco invece con altre app esterne...
    Dato che ho modificato alcuni permessi alle app sapreste aiutarmi nel dirmi cosa potrei aver modificato? Andando a ritroso non saprei dire cosa ho modificato e cosa era preimpostato
    grazie mille

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    scusate una domanda ...ho un fastidioso problema ...quando tento di mandare in wifi i video e le foto sulla mia tv smart mi esce il simbolo per mandarli in tv dalla galleria ma anche se ci clicco su non si avviano . ci riesco invece con altre app esterne...
    Dato che ho modificato alcuni permessi alle app sapreste aiutarmi nel dirmi cosa potrei aver modificato? Andando a ritroso non saprei dire cosa ho modificato e cosa era preimpostato
    grazie mille

    nessuno?...nel frattempo con milioni di prove riesco a fare il mirroring solo con l app del play store screen stream mirroring e a sparare foto e video solo con i media share

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti oggi ho fatto girare Antutu e mi ha fatto 55000 circa....leggo in alto nella pagina 73000...come è possibile che ci sia tutta questa differenza?....l'unica cosa che mi viene in mente è che la batteria stava sui 10-12%...che ne pensate?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elosaiz78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho fatto girare Antutu e mi ha fatto 55000 circa....leggo in alto nella pagina 73000...come è possibile che ci sia tutta questa differenza?....l'unica cosa che mi viene in mente è che la batteria stava sui 10-12%...che ne pensate?
    Riprovato oggi con Battery full ha fatto 61500...da cosa potrebbe dipendere che resta così basso rispetto al valore che è scritto qui sopra?


    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy