Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno di voi ha per caso il problema al microfono?
Ho letto di tante discussioni dove si lamenta il problema anche sul Note 4. Voi avete problemi durante le chiamate di calo del volume, vi sentono bene? Registrando note audio su whatsapp risultano metalliche?
L'ho appena comprato e non vorrei ritrovarmi il problema anche se non si capisce se è di natura hardware o software.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deebitter
Qualcuno di voi ha per caso il problema al microfono?
Ho letto di tante discussioni dove si lamenta il problema anche sul Note 4. Voi avete problemi durante le chiamate di calo del volume, vi sentono bene? Registrando note audio su whatsapp risultano metalliche?
L'ho appena comprato e non vorrei ritrovarmi il problema anche se non si capisce se è di natura hardware o software.
Se dovessi aver problemi nell'audio delle registrazioni dei video puoi dare uno sguardo qui https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3625069
-
buona sera ragazzi ho acquistato questo telefono per mia moglie solo che da quando gli è arrivato si riavvia da solo oppure lo trova spento come mi devo comportare?? appena arrivato l'ho aggiornato alla 8.2.10.0 stabile.
-
Sembra un problema hardware legato al surriscaldamento. Sinceramente non saprei che altro consigliarti se non rimandarlo indietro.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Io prima di rimandarlo farei un bel reset completo, compreso di wipe, e vedi se lo fa ancora... Prima di rimandarlo indietro inoltre proverei anche a mettere un'altra rom, magari la developer global, e vedi se lo fa ancora... Con xiaomi purtroppo lo sviluppo rom avviene dopo l'uscita del terminale e non prima, quindi i bug quando lo compri ed è nuovo ce li ha ancora.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
La 8.2.10 stabile l'abbiamo tutti e problemi di riavvii o spegnimenti con il note 4 Qualcomm non ne ho sentiti. Inoltre se è nuovo, quindi abbastanza pulito, e lo ha fatto da subito...penso proprio che nm sia software.
A meno che tu non abbia installato qualche app per la gestione dei consumi, ecc... Che potrebbe interferire.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
salvatoretto
buona sera ragazzi ho acquistato questo telefono per mia moglie solo che da quando gli è arrivato si riavvia da solo oppure lo trova spento come mi devo comportare?? appena arrivato l'ho aggiornato alla 8.2.10.0 stabile.
Anche secondo me se il telefono è in garanzia la cosa migliore da fare è contattare lo shop per la sostituzione o riparazione.
-
allora mia moglie mi ha fatto notare che i riavvii sono iniziati da quando ha installato un widget del meteo ieri ho disinstallato il meteo e per adesso nessun riavvio. provo a tenere sotto controllo e poi vi dico ....
-
Quote:
salvatoretto
allora mia moglie mi ha fatto notare che i riavvii sono iniziati da quando ha installato un widget del meteo ieri ho disinstallato il meteo e per adesso nessun riavvio. provo a tenere sotto controllo e poi vi dico ....
Bene,
il discorso cambia se ha iniziato a farlo dopo l'installazione di un'applicazione, e non, come avevi scritto, fin dal primo giorno.
-
Ragazzi, ho una domanda: ho da poco ricevuto il mio Redmi Note 4, ci sto ancora smanettando su, ma non ho capito se sulla MIUI ci sia un modo per vedere tutte le app installate in ordine alfabetico. Ogni volta che installo un'app mi mette il collegamento semplicemente nelle pagine della home, ma esiste una schermata apposita per organizzarle?