Visualizzazione stampabile
-
Attendo con curiosità. Buona notte.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
lzeta
Attendo con curiosità. Buona notte.
A questo punto ci siamo incuriositi tutti. Attendiamo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
-
Sei riuscito a fare 29h?
-
No, dalle 5 del mattino alle 22 ed era al 30%
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
annurk
No, dalle 5 del mattino alle 22 ed era al 30%
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Più o meno come con la batteria originale. Che firmware hai?
-
-
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Potete darmi un parere su questo telefono? E' ancora valido nonostante non sia più nuovissimo?
Inoltre, Xiaomi è un marchio affidabile? Intendo sia dal punto di vista della qualità dei prodotti che di questioni inerenti la privacy.
Faccio queste domande perchè questo per me sarebbe il primo smartphone Xiaomi e vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi. :laughing:
-
Quote:
max8888
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
Potete darmi un parere su questo telefono? E' ancora valido nonostante non sia più nuovissimo?
Inoltre, Xiaomi è un marchio affidabile? Intendo sia dal punto di vista della qualità dei prodotti che di questioni inerenti la privacy.
Faccio queste domande perchè questo per me sarebbe il primo smartphone Xiaomi e vorrei essere sicuro prima di acquistarlo.
Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi. :laughing:
per me è ancora ottimo in tutto anche se è difficile che vedrà oreo. Tuttavia, se vuoi qualcosa di più fresco sul sito mediaworld online trovi il redmi 5 plus 4/64 in versione gold. Sta in offerta a 199 euro e puoi averlo ancora meno se paghi con paypal e inserisci il codice paypal20 (il codice funziona per acquisti dai 200 euro i su, per cui devi aggiungere un prodotto di almeno 1 euro per beneficiare dello sconto). Alla peggio, c'è lo sconto di 10 euro dell'iscrizione alla news letter.
-
142€ meglio spesi, tanto lo ho pagato a giugno 2017. Mai uno smartphone così economico mi ha dato tanto. Per me non gli manca nulla.
-
-
Quote:
annurk
[IMG]ht://static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/03/image_7tp6A.jpg[/IMG]
Androidiani App
[IMG]htt://static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/03/image_6IfsN.jpg[/IMG]
Androidiani App
Uniti post consecutivi; se devi aggiungere qualcosa a breve distanza di tempo usa la funzione modifica.
Quando posti immagini o link è sempre meglio accompagnarli con due righe di descrizione del contenuto.
-
Scusa è che stamattina quando ho fatto il primo post mi ha dato errore, chiedo scusa
-
Posso rompere con un ot? Chi di voi è a conoscenza dei roidmi b1?
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Direi di no.
-
Quote:
annurk
Androidiani App
Aggiungo, puoi inoltrare la richiesta nell'apposita sezione:
https://www.androidiani.com/forum/ca...-consigli.html
-
Parlavo degli occhiali... Cmq grazie!
-
Pare sia uscita la 9.5.8 beta stable con le patch di febbraio. Dovrebbe migliorare autonomia, performance e risolvere i bug della precedente... Dovrebbe...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wTWHL.jpg
Scusa ma questa versione a cosa equivale?
-
Quote:
annurk
E' una Global Beta. Quindi un passetto avanti a quella "normale".
-
Appena scaricata via ota la 9.5.8 global stabile. Sembra andare bene, per adesso. Risolto il problema con le wep
-
Quote:
black480
Appena scaricata via ota la 9.5.8 global stabile. Sembra andare bene, per adesso. Risolto il problema con le wep
WEP intendi la crittografia wi fi?
Durata batteria? Utilizzo ram? I temi ci sono? Bug, rallentamenti o altro?
-
Quote:
lzeta
WEP intendi la crittografia wi fi?
Durata batteria? Utilizzo ram? I temi ci sono? Bug, rallentamenti o altro?
Si, la crittografia. Per il resto mi sembra tutto invariato rispetto alla precedente 9.5.4. Probabilmente la batteria é di poco inferiore rispetto alla 9.2. 2 ma non sono sicurissimo
Edit: dimenticavo di dire che sia con la 9.5.4 che con la 9.5.8 ho fatto l'installazione pulita, ossia wipe dopo aggiornamento.
-
Quote:
black480
Si, la crittografia. Per il resto mi sembra tutto invariato rispetto alla precedente 9.5.4. Probabilmente la batteria é di poco inferiore rispetto alla 9.2. 2 ma non sono sicurissimo
Edit: dimenticavo di dire che sia con la 9.5.4 che con la 9.5.8 ho fatto l'installazione pulita, ossia wipe dopo aggiornamento.
Puoi quantificare? Io per esempio ho una beta e la ram non scende mai sotto 1.1gb su 3 e con la pulizia cache arriva anche ad 1,8. La batteria mi dura circa 35 ore.
-
Quote:
lzeta
Puoi quantificare? Io per esempio ho una beta e la ram non scende mai sotto 1.1gb su 3 e con la pulizia cache arriva anche ad 1,8. La batteria mi dura circa 35 ore.
Allora, non so quanto possa valere perché attualmente il mio 4/64 si può considerare pulito con pochissime app installate, ma la ram si aggira sui 1.8 liberi (dopo pulizia arriva a 2.2). Per la batteria posso dirti che attualmente con il 32‰ disponibile ho fatto 7h e 25 min di schermo acceso in 1giorno e 19h di attività. Preciso che nn uso WiFi ma solo lte
-
Quote:
black480
Allora, non so quanto possa valere perché attualmente il mio 4/64 si può considerare pulito con pochissime app installate, ma la ram si aggira sui 1.8 liberi (dopo pulizia arriva a 2.2). Per la batteria posso dirti che attualmente con il 32‰ disponibile ho fatto 7h e 25 min di schermo acceso in 1giorno e 19h di attività. Preciso che nn uso WiFi ma solo lte
Grazie per il report. Penso che ad oggi questa beta resti la migliore.
-
Chiedo aiuto, stamane pur avendo inibito gli aggiornamenti automatici, visto la fatica per trovare la rom a mio avviso migliore, mi spunta il messaggio riavvia per applicare l'aggiornamento. Posso in qualche modo bloccare il processo? Perché è partito questo aggiornamento se avevo bloccato gli aggiornamenti?
Se mai dovesse servire a qualcuno, basta cancellare il file nella cartella downloaded rom e successivamente deselezionare download automatico, che misteriosamente si era attivato da solo.
-
Ho un redmi note 4 al riavvio il cellulare non ricorda lo stato del Bluetooth al momento dello spegnimento del cellulare, proponendolo sempre spento. Per l'uso che ne faccio io, questo mi crea qualche problema.
E normale??
Grazie
-
Quote:
enea54
Ho un redmi note 4 al riavvio il cellulare non ricorda lo stato del Bluetooth al momento dello spegnimento del cellulare, proponendolo sempre spento. Per l'uso che ne faccio io, questo mi crea qualche problema.
E normale??
Grazie
Post unito a discussione https://www.androidiani.com/forum/xi...-qualcomm.html
-
Salve ragazzi
qualcuno sa consigliarmi un firmware con Android 7 degno di nota?! più che altro in termini di durata batteria [emoji6]
ma Android 8 è arrivato sul nostro terminale?! [emoji846]
io sono ancora fedele alla 8.2.10 che uso tutt'oggi [emoji4]
-
Quote:
Redlight20
Salve ragazzi
qualcuno sa consigliarmi un firmware con Android 7 degno di nota?! più che altro in termini di durata batteria [emoji6]
Hai l'imbarazzo della scelta, il Redmi Note 4 è uno dei terminali che permette maggiore versatilità con rom custom. Tra Lineageos, Resurrection Remix, Aosp varie, avrai sicuramente il massimo..
Ovvio che se invece parliamo di Miui, la situazione è ferma ad Android 7 e mIui9
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Quote:
megthebest
Hai l'imbarazzo della scelta, il Redmi Note 4 è uno dei terminali che permette maggiore versatilità con rom custom. Tra Lineageos, Resurrection Remix, Aosp varie, avrai sicuramente il massimo..
Ovvio che se invece parliamo di Miui, la situazione è ferma ad Android 7 e mIui9
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
grazie mille [emoji6] sulle custom non avevo dubbi...mi interessava più che altro l'ufficiale Miui...pensavo ci fosse qualche valida novità con Android 7 [emoji846]
-
Quote:
Redlight20
grazie mille [emoji6] sulle custom non avevo dubbi...mi interessava più che altro l'ufficiale Miui...pensavo ci fosse qualche valida novità con Android 7 [emoji846]
Certamente! C'è la xiaomi.eu ---> https://androidfilehost.com/?fid=818070582850510429
Si installa da recovery TWRP.
-
invece tra le custom quale rom merita più di tutte?! [emoji6]
-
Vi ricordo che qui siamo in NO MODDING.
-
Qualcuno sa dirmi se il dispositivo ha rete negli Usa? Grazie
-
Quote:
gianlukk
Androidiani App
Si, solo sotto copertura 4g/4G plus. Considera che negli Stati Uniti ci sono sempre molti punti accesso WiFi liberi anche per strada. Questo per risparmiare sui costi di Roaming (salati)
-
Quote:
gianlukk
Androidiani App
Ti consiglio di acquistare una prepagata in loco, 40$ 1 mese tutto illimitato, prende anche nel deserto di Las Vegas.
Ciao
-
Quote:
Redlight20
Salve ragazzi
Ciao io ho entrambe 8.2 e 9.5 .. il primo è su telefono con schermo incrinato e che uso come telecomando - hotspot in casa, il secondo sul telefono principale. Col 9.5 non ho più problemi di audio in chiamata però un paio di finiture in meno (quando uso hotspot sul 9.5 non ho il pulsante diretto di spegnimenti ma devo entrare nel menu ecc) però il top è stato risolvere il problema audio ..adesso posso parlare anche a distanza dalla cornetta , in vivavoce ecc.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gianlukk
Androidiani App
Si, solo sotto copertura 4g/4G plus. Considera che negli Stati Uniti ci sono sempre molti punti accesso WiFi liberi anche per strada. Questo per risparmiare sui costi di Roaming (salati)
Scusa l ' ignoranza, chiamate e SMS riuscirei ad utilizzarli anche se a prezzi salati? Grazie