Io sono passato dalla global stabile che avevo alla beta direttamente da updater , senza sbloccare nulla, ma solo scaricando lo zip dal loro sito.
Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
Io sono passato dalla global stabile che avevo alla beta direttamente da updater , senza sbloccare nulla, ma solo scaricando lo zip dal loro sito.
felice possesore di nexus one-nexus 7
non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks![]()
![]()
![]()
era la versione 6, se non sbaglio 8.2.10, mentre sono passato alla beta su android 7 ma versione mui 8, venerdì come annunciato mi si é aggiornato alla miui 9
![]()
![]()
Qui trovi la Global è la beta ufficiale
http://en.miui.com/extra.php?mod=rom...=321&mobile=no
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
![]()
![]()
Certo ora trovi l'ultima beta che e la miui 9, ma se non sbaglio li ci sono i link per le varie versioni vecchie, non chiedermi di più che non sono un esperto. Lì trovi tutto quello che ti serve
![]()
![]()
Redmi Note 4 Qualcomm / Redmi Note 4X
http://en.miui.com/thread-736393-1-1.html
@pablito71
io non ho il telefono, so che nel forum ufficiale trovi anche le versioni precedenti, era per capire i passaggi che hai fatto visto che molti non riescono a fare l'upgrade direttamente con la beta miui 9 da updater.
Grazie lo stesso![]()
Allora io ho messo l'ultima beta tramite updater un paio di giorni prima di venerdì che é arrivata la beta miui 9(che va benissimo) con ota. Sia chiaro io non sbloccato o fatto root, il telefono era cosi come arrivato.
![]()
![]()
annurk (14-08-17)