CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 242
Discussione:

[INFO] Xiaomi Redmi Note 4X/Qualcomm - LTE 4G Banda 20/800 MHz | Chiarimenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    in quali store affidabili si trova a un cifra inferiore ai 150? cifra oltre la quale preferirei scegliere altro..

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    in quali store affidabili si trova a un cifra inferiore ai 150? cifra oltre la quale preferirei scegliere altro..
    Per questo genere di richieste c'è il thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=530066

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da poco ho comprato da GB un redmi note 4 global version che, dalla descrizione sul sito, doveva avere anche la b20.
    La Rom si è aggiornata subito via OTA ed ora ho su la MIUI 8.2.10.0 Global Stable, e da AIDA vedo che è un mido.

    Ho letto le pagine addietro e ho visto il link al confronto fotografico tra le versioni note 4 e note4X : https://to2cnews.blogspot.it/2017/02...omi-redmi.html

    Guardando le foto è evidente che quello in mio possesso è un redmi note 4X e non è certo un redmi note 4.
    Quindi vuol dire che lo smartphone non ha la banda b20?
    Mi hanno spedito un prodotto per un altro?

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    da poco ho comprato da GB un redmi note 4 global version che, dalla descrizione sul sito, doveva avere anche la b20.
    La Rom si è aggiornata subito via OTA ed ora ho su la MIUI 8.2.10.0 Global Stable, e da AIDA vedo che è un mido.

    Ho letto le pagine addietro e ho visto il link al confronto fotografico tra le versioni note 4 e note4X : https://to2cnews.blogspot.it/2017/02...omi-redmi.html

    Guardando le foto è evidente che quello in mio possesso è un redmi note 4X e non è certo un redmi note 4.
    Quindi vuol dire che lo smartphone non ha la banda b20?
    Mi hanno spedito un prodotto per un altro?
    si,classico di gearbest!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

    RemRem (29-07-17),sergionat (30-08-17)

  7. #175
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    @RemRem
    Era quello che volevo intendere quando parlavo di negozi affidabili con simotdi, poco sopra c'è il suggerimento di complicazio al thread corretto.
    Può succedere con i siti cinesi, purtroppo Xiaomi ha fatto un sacco di confusione, troppi sotto-prodotti, e i venditori più "di massa" come gearbest sono andati in confusione. Tieni presente che c'è una versione "cinese" del redmi note 4 che è ancora peggio a livello di bande, software ecc (forse non c'è l'italiano, ma forse si può sanare mettendo la ROM global) .
    Presso altri negozi che vendono praticamente solo alcune marche di telefono hai maggior garanzia di avere un supporto e una precisione migliore.
    Cmq il 4X non è male, la CPU è leggerissimamente più potente mentre il qualcom ha consumi inferiori, è di 10g più leggero e ovviamente costa un pochino meno (almeno rispetto alla versione qualcomm global).
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato metrino per il post:

    RemRem (29-07-17)

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    si,classico di gearbest!

    l’ho comprato proprio perche era chiaramente specificato sul sito che aveva la banda b20…

    Adesso che posso fare?
    Ho pagato con paypal

  10. #177
    Androidiano VIP L'avatar di metrino


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Jiayu S3A (JY-S3S)

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 1,301 volte in 792 Posts
    Predefinito

    puoi provare a contattarli per cercare di farti mandare il terminale corretto se vuoi, ma le spese di spedizione saranno a carico tuo (quantomeno l'andata). Inoltre, anche se dovessero cercare di metterci più attenzione, non avrai la garanzia assoluta che ti manderanno il terminale corretto. Magari ti mandano il 4 senza X ma non nella versione internazionale, e devi essere pronto a farti sbloccare il bootloader da mamma Xiaomi per poi flashare la versione della ROM global corretta.

    Non credo che paypal possa accettare la contestazione, il telefono ha pochissime differenze, un valore economico praticamente uguale, quindi non ti hanno truffato mandandoti un mattone.
    Riguardo la banda 20 si può soprassedere, sono pochi i casi in cui ti servirà veramente e ancora meno quelli in cui non avrai nemmeno il 3G per comunicare e ti sarà indispensabile avere una connessione proprio in quel momento.
    Se pensi di essere in quei casi (tipo vivi in zone rurali dove stranamente c'è la banda 20 e non il 3G) l'ideale sarebbe trovare qualcuno cui rivenderlo, e comprare la versione internazionale da un altro negozio (e in questo caso, leggiti i consigli x i siti dove acquistare nell'apposito thread, troverai qualche negozio più serio)
    Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)

  11. #178
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    l’ho comprato proprio perche era chiaramente specificato sul sito che aveva la banda b20…

    Adesso che posso fare?
    Ho pagato con paypal
    Quote Originariamente inviato da metrino Visualizza il messaggio
    puoi provare a contattarli per cercare di farti mandare il terminale corretto se vuoi, ma le spese di spedizione saranno a carico tuo (quantomeno l'andata). Inoltre, anche se dovessero cercare di metterci più attenzione, non avrai la garanzia assoluta che ti manderanno il terminale corretto. Magari ti mandano il 4 senza X ma non nella versione internazionale, e devi essere pronto a farti sbloccare il bootloader da mamma Xiaomi per poi flashare la versione della ROM global corretta.

    Non credo che paypal possa accettare la contestazione, il telefono ha pochissime differenze, un valore economico praticamente uguale, quindi non ti hanno truffato mandandoti un mattone.
    Riguardo la banda 20 si può soprassedere, sono pochi i casi in cui ti servirà veramente e ancora meno quelli in cui non avrai nemmeno il 3G per comunicare e ti sarà indispensabile avere una connessione proprio in quel momento.
    Se pensi di essere in quei casi (tipo vivi in zone rurali dove stranamente c'è la banda 20 e non il 3G) l'ideale sarebbe trovare qualcuno cui rivenderlo, e comprare la versione internazionale da un altro negozio (e in questo caso, leggiti i consigli x i siti dove acquistare nell'apposito thread, troverai qualche negozio più serio)
    Qui siamo chiaramente OT, io per primo, ma volevo fare solo una precisazione, se paghi l'oggetto con PayPal le spese di reso, per qualsivoglia motivo, ti vengono rimborsate da PP fino a un ammontare di 30 euro, basta attivare la procedura dal conto personale.

    @RemRem guarda il numero modello sulla scatola, il Global Version con B20 è 2016102.
    Ultima modifica di complicazio; 29-07-17 alle 23:28

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    RemRem (30-07-17)

  13. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Qui siamo chiaramente OT, io per primo, ma volevo fare solo una precisazione, se paghi l'oggetto con PayPal le spese di reso, per qualsivoglia motivo, ti vengono rimborsate da PP fino a un ammontare di 30 euro, basta attivare la procedura dal conto personale.

    @RemRem guarda il numero modello sulla scatola, il Global Version con B20 è 2016102.
    guardato proprio ora,
    sulla scatola c'è scritto: Product Name/Product Model:Mobile Phone/ 2016102
    sulla pecetta adesiva che era appiccicata sul retro del telefono (quella col marchio CE) c'è scritto: Model: 2016102

    Ma allora ha la B20?
    non ci sto capendo più nulla
    Vi assicuro che dalle foto del link di cui sopra è in tutto e per tutto un redmi note 4X,

    Hanno scambiato la scatola?
    Il telefono è arrivato nella scatola perfettamente incellofanata e non sembrava manomessa, come posso vedere se il SN riportato sulla scatola coincide con l'effettivo SN dello smartphone?

    Ma poi, per tagliare la testa al toro, non c'è una app, un menù segreto, con cui possa verificare se direttamente sulla smartphone c'è la b20?

  14. Il seguente Utente ha ringraziato RemRem per il post:

    AleBerlo (30-07-17)

  15. #180
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RemRem Visualizza il messaggio
    guardato proprio ora,
    sulla scatola c'è scritto: Product Name/Product Model:Mobile Phone/ 2016102
    sulla pecetta adesiva che era appiccicata sul retro del telefono (quella col marchio CE) c'è scritto: Model: 2016102

    Ma allora ha la B20?
    non ci sto capendo più nulla
    Vi assicuro che dalle foto del link di cui sopra è in tutto e per tutto un redmi note 4X,

    Hanno scambiato la scatola?
    Il telefono è arrivato nella scatola perfettamente incellofanata e non sembrava manomessa, come posso vedere se il SN riportato sulla scatola coincide con l'effettivo SN dello smartphone?

    Ma poi, per tagliare la testa al toro, non c'è una app, un menù segreto, con cui possa verificare se direttamente sulla smartphone c'è la b20?
    Il 4X e il 4 Global Version con B20 esteticamente sono identici, se il numero è quello il tuo ha la B20.

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    greenlabel (01-08-17),RemRem (31-07-17)

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy