Visualizzazione stampabile
-
Numero emergenza
Ciao a tutti,
vi descrivo il problema, sono passato a Tim da una settimana e il numero 119 è quello dell'assistenza Tim. Se dal mio telefono faccio il 119 mi appare numero di emergenza e mi risponde la centrale operativa che mi chiede se ho necessità!!!! Io so che il numero unico emergenza è il 112 o il 118 x ambulanza ma non il 119.
Da cosa dipende questo malfunzionamento? c'è qualcosa che devo settare nella MIUI?
Qualcuno mi può aiutare a capire
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Faurio
Ciao a tutti,
vi descrivo il problema, sono passato a Tim da una settimana e il numero 119 è quello dell'assistenza Tim. Se dal mio telefono faccio il 119 mi appare numero di emergenza e mi risponde la centrale operativa che mi chiede se ho necessità!!!! Io so che il numero unico emergenza è il 112 o il 118 x ambulanza ma non il 119.
Da cosa dipende questo malfunzionamento? c'è qualcosa che devo settare nella MIUI?
Qualcuno mi può aiutare a capire
Grazie
Anch'io ho lo stesso problema!!! Qualcuno sa darci una soluzione al problema?
-
Quote:
marcoordan0
Anch'io ho lo stesso problema!!! Qualcuno sa darci una soluzione al problema?
Qui' si parla di SMS https://www.tim.it/assistenza/gestio...sp-e-servizi-6 e non di telefonata. Manda un SMS con la scritta Ciao al 119 e vedi.
-
Succede anche a me !! Ho dato la colpa al tema in uso ma devo verificare se cambiandolo il problema si ripresenti ... Strano però ....
-
Quote:
quizface
Ho provato ma fa come prima.
-
Quote:
marcoordan0
Ho provato ma fa come prima.
Allora è un problema TIM
Quante SIM hai? Sei sulla SIM giusta?
-
Ho solo una sim, ed è sulla sim 1
-
Quote:
marcoordan0
Ho solo una sim, ed è sulla sim 1
Non ti testa che chiedere alla TIM
-
Io ho richiamato dalla lista chiamate in entrata dove il 119 aveva davanti il +39, quindi +39119 e magicamente ha risposto la TIM e non i Carabinieri ...
-
Quote:
epiteto
Io ho richiamato dalla lista chiamate in entrata dove il 119 aveva davanti il +39, quindi +39119 e magicamente ha risposto la TIM e non i Carabinieri ...
Perfetto abbiamo scoperto il motivo, con +39119 TIM con 119 Carabinieri