CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

microfono xiaomi redmi note 4 global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    microfono xiaomi redmi note 4 global

    Qualcuno di voi ha riscontrato problema microfono durante le chiamate che non funziona a singhiozzo?
    Provato a disabilitare ok google e altre cose simili ma non riesco a risolvere....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Cioè che funziona a singhiozzo o che non funziona proprio?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riokabuto Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha riscontrato problema microfono durante le chiamate che non funziona a singhiozzo?
    Provato a disabilitare ok google e altre cose simili ma non riesco a risolvere....
    Comincia col dire che rom hai in modo che qualche possessore con la stessa rom possa risponderti.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    prima avevo la rom global stable aggiornata e poi mi è stato consigliato dall'assistenza clienti di passare a quella global 7.9.7 beta con miui 9....
    ovviamente sistema pulito con wipe cache etc. etc. dopo un giorno di prove ho avuto il mic che non fnzionava durante le chiamate...

    Poi ho provato a disattivare "ok google"
    poi i permessi a mic e tel da parte dell'app "google"

    ma niente....

    ora ho provato a disinstallare la swiftkey e sembra funzionare....
    Ultima modifica di riokabuto; 15-09-17 alle 11:32

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per quale motivo ti hanno detto di aggiornare? Avevi riscontrato dei problemi precedenti?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto diversi redmi, e devo confermare qualche problemino su alcuni x quanto riguarda l'audio, soprattutto usando le cuffie ma non solo, volume basso, fruscii, crepitii, a volte le cuffie nn vanno e tocca staccare e riattaccare lo spinotto x farle andare... Tutti i problemi li ho risolti con una buona rom, quindi conta moltissimo trovare quella giusta, sapendo anche che col passaggio ad Android 7 si sono svaccati qualcosa, come al solito. Il problema grosso è che la dev della MIUI 9 fa pena, ha un sacco di problemi, non solo sull'audio, quindi il consiglio spassionato è cercare qualche versione MIUI 8 e partire con quella, magari l'ultima o la penultima MIUI 8 potrebbero andar bene... Le ultime io le lascerei proprio stare

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non per generalizzare , ma è così da quando esiste android. Poi l'hardware ci mette del suo, chiaro, ma dico sempre: una buona mod o rom, e aggiornare il meno possibile, se l'uso è quello quotidiano, per stare il più tranquilli possibile. Se avessi due terminali identici, magari mi potrei smentire, usando il secondo come muletto di test

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Io ho avuto diversi redmi, e devo confermare qualche problemino su alcuni x quanto riguarda l'audio, soprattutto usando le cuffie ma non solo, volume basso, fruscii, crepitii, a volte le cuffie nn vanno e tocca staccare e riattaccare lo spinotto x farle andare... Tutti i problemi li ho risolti con una buona rom, quindi conta moltissimo trovare quella giusta, sapendo anche che col passaggio ad Android 7 si sono svaccati qualcosa, come al solito. Il problema grosso è che la dev della MIUI 9 fa pena, ha un sacco di problemi, non solo sull'audio, quindi il consiglio spassionato è cercare qualche versione MIUI 8 e partire con quella, magari l'ultima o la penultima MIUI 8 potrebbero andar bene... Le ultime io le lascerei proprio stare

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda la beta della miui 9 stai parlando di questo telefono in particolare o in generale? Cerchiamo di rimanere in topic e di non generalizzare perchè per esempio su redmi 3/4 la beta gira bene.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Gira bene è una parola grossa, ogni settimana il changelog è pieno di fix, quindi non è proprio il massimo. Il fatto che escano rom quasi giornalmente, tipo 7.9.7 e 7.9.8 della settimana scorsa, e 7.9.14 7.9.15 di questa, e segno di grossi problemi di sviluppo, solo che anziché ritardare il rilascio la fanno uscire e poi la ritirano dopo, e se uno ha fatto l'aggiornamento rischia di avere un bel fermacarte se non è pratico... Vale sia nello specifico del redmi note 4 che in generale, perché anche altri terminali hanno avuto problemi, se poi il qualcuno funziona meglio così

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,295

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Gira bene è una parola grossa, ogni settimana il changelog è pieno di fix, quindi non è proprio il massimo. Il fatto che escano rom quasi giornalmente, tipo 7.9.7 e 7.9.8 della settimana scorsa, e 7.9.14 7.9.15 di questa, e segno di grossi problemi di sviluppo, solo che anziché ritardare il rilascio la fanno uscire e poi la ritirano dopo, e se uno ha fatto l'aggiornamento rischia di avere un bel fermacarte se non è pratico... Vale sia nello specifico del redmi note 4 che in generale, perché anche altri terminali hanno avuto problemi, se poi il qualcuno funziona meglio così

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Hai generalizzato e non va mai bene, io ti ho fatto due esempi specifici.

    Comunque stiamo andando OT quindi direi di fermarci qui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy