CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 247
Discussione:

[ROM]MIUI 9 Global Stabile UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito


    In questo thread si discute della rom Global Stabile Miui 9 Ufficiale per lo xiaomi Redmi Note 4 Qualcomm (MIDO).

    ================================================== ============================================





    Intanto vediamo cosa è cambiato.
    MIUI 9 Global Stable ROM Starts Rolling Out: Full Changelog - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

    What's New in MIUI 9: Features | Rollout Dates & More!


    MIUI 9 Global Stable ROM Full Changelog:



    Download Link

    MIUI 9 Global Stable V9.0.3.0.NCFMIEI


    Recovery ROM | 1236M | 37d94c8e224432ba74d329313fa1a7b6
    http://bigota.d.miui.com/V9.0.3.0.NC...4c8e22_7.0.zip

    Fastboot ROM | 1732M | 0e9582bee8638afd61488ef52db0e757
    http://bigota.d.miui.com/V9.0.3.0.NC...0e9582bee8.tgz



    Ho ricevuto stamattina l'aggiornamento della 9 stabile. Dopo il riavvio ho notato , la presenza di una icona del meteo nella home e quella del Mi drop
    Nelle impostazioni c'è una voce nuova VPN.
    L'organizzazione delle notifiche è uguale a prima e il multitasking split-screen si attiva come indicato sotto nel post n.3 grazie a kissandpink
    Noto che la latenza nell'apertura delle app è diminuita in modo sensibile.
    Anche la fotocamera mi pare faccia delle fotografie migliori, ma a dire il vero non erano male neanche prima, nel senso che io non ho mai riscontrato quello che altri utenti lamentavano sul fatto di fotografie scarse o pessime specie con il buio.
    Per quanto riguarda i consumi , boh staremo a vedere.
    Il resto è tutto da scoprire e se volete, una volta ricevuto l'aggiornamento, potete aggiungere le vostre impressioni.
    Grazie.
    Ultima modifica di complicazio; 08-11-17 alle 16:11

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bene, strano io sto cercando ma non ho ancora nessun aggiornamento. Peccato per lo split screen. Comunque da 2 settimane che posseggo questo telefono ancora non riesco a gestire bene le notifiche. Per il resto sono ampiamente soddisfatto. Ora sono alla miui 8. Molti dicono che già a questa versione c'è un consumo di batteria maggiore. Io purtroppo non posso confermarlo visto che dopo due giorni il telefono mi ha aggiornato automaticamente a miui 8. Tutti dicono che la fotocamera non è un granché. Staremo a vedere su questa miui 9

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Lo splitscreean lo puoi attivare dopo aver aperto un paio di app in background, quindi tappi sul tasto a sx di home per far apparire app recenti, in alto a sx trovi opzione splitscreean . Strano che non la trovi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

  5. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    lukafed (04-11-17)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Lo splitscreean lo puoi attivare dopo aver aperto un paio di app in background, quindi tappi sul tasto a sx di home per far apparire app recenti, in alto a sx trovi opzione splitscreean . Strano che non la trovi.

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

    Scusa trovato.
    Grazie.
    Ultima modifica di lukafed; 03-11-17 alle 15:28

  7. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukafed Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto stamattina l'aggiornamento della 9 stabile. Dopo il riavvio ho notato , la presenza di una icona del meteo nella home e quella del Mi drop
    Nelle impostazioni c'è una voce nuova VPN.
    L'organizzazione delle notifiche è uguale a prima e del multitasking split-screen nessuna traccia.
    Noto che la latenza nell'apertura delle app è diminuita in modo sensibile.
    Anche la fotocamera mi pare faccia delle fotografie migliori, ma a dire il vero non erano male neanche prima, nel senso che io non ho mai riscontrato quello che altri utenti lamentavano sul fatto di fotografie scarse o pessime specie con il buio.
    Per quanto riguarda i consumi , boh staremo a vedere.
    Il resto è tutto da scoprire e se volete, una volta ricevuto l'aggiornamento, potete aggiungere le vostre impressioni.
    Grazie.
    Per le nuove notifiche bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti.

    L'applicazione Midrop è stata aggiornata e resa compatibile con tutti i dispositivi; a breve sarà disponibile sul playstore.

    Per chi volesse provarla si può scaricare da qui A Whole New Mi Drop: More Easier Way to Share http://c.mi.com/thread-368742-1-1.html.

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (04-11-17),titojunior (03-11-17)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma come è possibile che io non ho l'aggiornamento disponibile? La versione è note 4 global?

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Salve, senza aprire antro thread, volevo chiedere a chi ha aggiornato alla miui9 global stabile, se ora nella medesima e presente nel menu gestire la possibilità di bloccare e spegnere lo schermo tappando a lungo su tasto touch home, evitando di ricorrere troppo su pulsante fisico meccanico Power. In abbinata si può attivare il doppio tocco su touch per attivare schermo, in modo da poter usare con telefono poggiato su superficie piana in tutta comodità.
    Io ho la developer al momento su tutti i 3 note 4 global in casa, se qualcuno può confermare tale funzione sulla global stabile che trovate in codesta sequenza menu:
    Impostazioni> impostazioni aggiuntive> scorciatoie tasti e gestire> spegni lo schermo.

    Aspetto vostro riscontro perché un mio amico ha la 8 stabile, e non vuole rischiare perché si trova benissimo ad aggiornare, ma gradirebbe molto questa funzione che gli permetterebbe di limitare l'uso del tasto Power per almeno una 40ina di volte al giorno, Grazie...

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    lukafed (04-11-17)

  12. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Salve, senza aprire antro thread, volevo chiedere a chi ha aggiornato alla miui9 global stabile, se ora nella medesima e presente nel menu gestire la possibilità di bloccare e spegnere lo schermo tappando a lungo su tasto touch home, evitando di ricorrere troppo su pulsante fisico meccanico Power. In abbinata si può attivare il doppio tocco su touch per attivare schermo, in modo da poter usare con telefono poggiato su superficie piana in tutta comodità.
    Io ho la developer al momento su tutti i 3 note 4 global in casa, se qualcuno può confermare tale funzione sulla global stabile che trovate in codesta sequenza menu:
    Impostazioni> impostazioni aggiuntive> scorciatoie tasti e gestire> spegni lo schermo.

    Aspetto vostro riscontro perché un mio amico ha la 8 stabile, e non vuole rischiare perché si trova benissimo ad aggiornare, ma gradirebbe molto questa funzione che gli permetterebbe di limitare l'uso del tasto Power per almeno una 40ina di volte al giorno, Grazie...[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_AWQcO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_9eGPC.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_QQK6m.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/11/image_8t1TS.jpg[/img]

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9
    Si ti confermo e ti ringrazio per aver chiesto questa info perchè così ho avuto modo di applicare anche io questa cosa che è comoda, inoltre smanettando nelle impostazioni ho scoperto che con il passaggio alla MIUI 9 la traduzione fa pena nel senso che è un pò ita e un pò english







    Ps il tuo sfondo mi piace una cifra posso farlo anch'io come si fa?
    Ultima modifica di lukafed; 04-11-17 alle 10:53

  13. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    @lukafed

    Titolo modificato e aggiunto scopo del thread al primo post.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    lukafed (04-11-17)

  15. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Così andiamo OT perché i temi non sono una caratteristica esclusiva della MIUI 9. Comunque trattasi del tema dark blu [DD] scaricabile dalla app temi, e poi con icone applicate tramite modifica tema, del tema light os. Ciao

    Inviato dal mio Redmi Note 4 Global MIUI 9

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    lukafed (04-11-17)

Pagina 1 di 25 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy