Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
App sicurezza [emoji810] utilizzo dati [emoji810] statistiche utilizzo dati
Non ho niente del genere.. ho applicazioni installate, applicazioni di sistema app clonate permessi blocco appve updater
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
simotdi
Non ho niente del genere.. ho applicazioni installate, applicazioni di sistema app clonate permessi blocco appve updater
Dipende dalla rom
-
Quote:
complicazio
Dipende dalla rom
Lo so.. non ho però ancora capito se è dove ho queste statistiche dati! [emoji20]
-
Quote:
simotdi
Lo so.. non ho però ancora capito se è dove ho queste statistiche dati! [emoji20]
Cambia solo il percorso per arrivare, l'app sicurezza, con lo scudo e il fulmine, ci deve essere.
-
Quote:
complicazio
Cambia solo il percorso per arrivare, l'app sicurezza, con lo scudo e il fulmine, ci deve essere.
quello si, o perlomeno dovrebbe perchè mi pare di esserci entrato una volta a configurare, sembra ma non è facile trovare le funzioni (eppure provengo da un p8 lite, che come funzioni è comparabile) ma la funzione di conteggio dati scambiati dicevo..
-
Quote:
simotdi
quello si, o perlomeno dovrebbe perchè mi pare di esserci entrato una volta a configurare, sembra ma non è facile trovare le funzioni (eppure provengo da un p8 lite, che come funzioni è comparabile) ma la funzione di conteggio dati scambiati dicevo..
Ho capito, sempre lì dentro deve essere.
-
Quote:
complicazio
Ho capito, sempre lì dentro deve essere.
Ho cercato col menù ricerca. Niente da fare, mi porta al menu dove limitare il traffico dati sia mensile che giornaliero..
Edit: finalmente trovato.. posto la "soluzione" nel thread di aiuto generico