Visualizzazione stampabile
-
Finalmente ho ricevuto il mio Redmi Note 4. Devo dire che è un bel telefono ma ho trovato che la ROM non è quella ufficiale (8.0.5.0.0) c'è uno zero in più. Infatti mi sembrava strano di aver trovato Italiano e il google play. Nei prossimi giorni provo ad installare una ROM ufficiale.
-
Si è farlocca, richiedi codice di sblocco alla xiaomi
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Scusate, il mio è stato spedito il 3 dicembre. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione. Sono nei tempi o devo iniziare a preoccuparmi? :)
Inoltre, il corriere avverte con SMS o con mail?
Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Dal tracking cosa vedi? A me il corriere non ha mandato nessun email, cmq in questi giorni saranno pieni di spedizioni e qualche ritardo è da mettere in conto
-
Grazie per la risposta.
Ricevuto adesso :)
Non ho ricevuto ne SMS ne mail e il traking dice che è ancora in UK...
Magari me ne arriva un altro gratis :)
-
Se il tracking non si aggiorna con la consegna avvenuta puoi chiedere il rimborso.... 😁
-
Ne approfitto per chiederti se sai fino a quanto si possa espandere. 128 o 256? In alcuni siti dicono in un modo ed in altri in un altro.
-
Non te lo so dire con sicurezza ma credo 128, 256 mi sembra esagerato ti costa più la sd del telefono... 😉
-
Mi fa un po' strano perchè gsmarena, che non è proprio l'ultimissimo dei sitarelli, riporta espandibile fino a 256... boh?
Come si può fare per accertarsene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TdQ
Ne approfitto per chiederti se sai fino a quanto si possa espandere. 128 o 256? In alcuni siti dicono in un modo ed in altri in un altro.
Quote:
lubrax74
Non te lo so dire con sicurezza ma credo 128, 256 mi sembra esagerato ti costa più la sd del telefono...
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Quote:
TdQ
Mi fa un po' strano perchè gsmarena, che non è proprio l'ultimissimo dei sitarelli, riporta espandibile fino a 256... boh?
Come si può fare per accertarsene?
Attenzione agli Off Topic, non è questa la discussione per chiedere delucidazioni tecniche.