Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io vorrei comprare questo:
Xiaomi redmi Nota4 3 + 64GB 4G LTE Android 6.0 Nero
e su Etotalk lo trovo anche con la ROM di ETO multilanguage con l' italiano ad un buon prezzo. Va bene? Consigliate un' altra rom? un' altra versione? un altro venditore?
Dove trovarlo con la rom Global? Cosa consigliate? dove comprare e quale?
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
G2G
e su Etotalk lo trovo anche con la ROM di ETO multilanguage con l' italiano ad un buon prezzo. Va bene? Consigliate un' altra rom? un' altra versione? un altro venditore?
Grazie a tutti
Ieri GearBest, Xiaomi Redmi Note 4 – 3/64 GB Coupon Gold: XNote4 162.98 euro ;)
-
Quote:
gieffe16
Ieri GearBest, Xiaomi Redmi Note 4 – 3/64 GB Coupon Gold: XNote4 162.98 euro ;)
Grazie Gieffe, ma non mi sei stato molto d' aiuto... Devo ancora comprarlo e l' offerta è scaduta. :-) Poi Chiedo anche informazioni su quale versione comprare e da quale venditore.
-
Quote:
G2G
Grazie a tutti
Quote:
G2G
Grazie Gieffe, ma non mi sei stato molto d' aiuto... Devo ancora comprarlo e l' offerta è scaduta. :-) Poi Chiedo anche informazioni su quale versione comprare e da quale venditore.
Xiaomi Redmi Note 4 con banda 20
• Aliexpress: 168,95 euro https://it.aliexpress.com/store/prod...0328-JYJQJYByj
• BangGood: 177,50 euro Xiaomi Redmi Note 4 Global Edition 5.5-inch 3GB RAM 32GB ROM Snapdragon 625 Octa-core 4G Smartphone Sale - Banggood.com
:like:;)
-
News Oggi su GearBest, Xiaomi Redmi Note 4 – Rom Global – 3/64 GB Codice Blu: NoteGAB a 173.97 euro ;)
PS: @G2G , questa volta spero di esserti stato d’aiuto ;)
-
Quote:
gieffe16
News Oggi su GearBest, Xiaomi Redmi Note 4 –
Rom Global – 3/64 GB Codice Blu:
NoteGAB a
173.97 euro ;)
PS: @
G2G , questa volta spero di esserti stato d’aiuto ;)
Grazie molte veramente, ma non sono bravo con i tempi... il 17 ho ordinato da GearBest il Redmi Note 4 4G 64GB ROM Phablet international version Blu 184.30€ :( :laughing:
Me lo terrò in inglese e quando ci sarà l' aggiornamento miui lo farò potendo poi impostarlo in italiano.
Vi racconterò l' esperienza con GigaBest quando mi arriverà dal magazzino di HK.
Grazie ancora Gieffe
-
Ma su Honorbuy è già con la rom italiana
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Di solito quelli venduti da Honorbuy hanno la rom con l'italiano ed il Playstore, però non vedo la versione con lo Snapdragon. Io l'ho acqusitato 5 giorni fa su gearbest a circa 146€, con coupon. Il prezzo flash è di circa 155€ ed ha lo Snapdragon anzichè l'Helio, la rom italiana con playstore, l' OTA e la banda 20
-
Scusate, dovrei prendere un Xiaomi Redmi Note 4 a mia moglie. Io non sono uno smanettone e mia moglie ancora meno, qundi sto cercando un telefono con una rom già pronta all'uso senza dover toccare niente. Pensavo ad Honorbuy.it, posso prenderlo lì? La rom è buona o bisogna cambiarla?
-
Quote:
dag1908
Scusate, dovrei prendere un Xiaomi Redmi Note 4 a mia moglie. Io non sono uno smanettone e mia moglie ancora meno, qundi sto cercando un telefono con una rom già pronta all'uso senza dover toccare niente. Pensavo ad Honorbuy.it, posso prenderlo lì? La rom è buona o bisogna cambiarla?
Come già scritto sopra, ho acquistata versione Global, già pronta all'uso. Inoltre ti arriva già con il caricabatterie europeo e la banda 20 per il 4G. Più semplice di così non si può
Xiaomi Redmi Note 4 4G Banda 20 Smartphone - 2 Anni di Garanzia Europa -163.28 Negozio online | GearBest.com