Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
vorrei comprare redmi note 4 3-32
vorrei comprarlo su *******. quello al link sotto.
sapete dirmi se mi arriva con roma ufficiale?
e c'è l'italiano e playstore?
grazie molte
https://www.*******.com/Global-Versi...2GB-ROM_g.html
scusate forse non poteco scrivere il nome del negozio visto che mi ha messo gli asterischi
e nemmeno il link
lo volevo comprare su spem..... etc
e la versione è questa
Global Version Xiaomi Redmi Note 4 International Edition Mobile Phone Snapdragon Octa Core 5.5" FHD **** Free Shipping
razie
-
Ciao a tutti
Vorrei comprare il redmi note 4 e ho trovato questa offerta :
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp...&lkid=10746364
Il prezzo è ottimo (almeno mi sembra).
Vi chiedo, in base alla vostra esperienza, se lo considerare affidabile.
Grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
Si vai tranquillo dai loro ho preso 2 note 4, e Redmi 4 a ed un mi5s plus mai nessun problema a parte qualche rom farlocca. Seleziona la spedizione corretta in base a se spediscono da hk o China per non pagare le dogana
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
motobizio
Il discorso è sempre quello, la roba costa meno ed arriva, poi se dovessi avere bisogno della garanzia, un anno in Cina, il discorso si fa più complicato.
-
Si costa molto meno sopratutto se usufruisci di sconti o offerte rispetto a marchi blasonati, secondo me il gioco vale la candela, io ho preso 6 tel da loro ed un 7 in arrivo per me amici e parenti, tutti stra contenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
lubrax74
Si costa molto meno sopratutto se usufruisci di sconti o offerte rispetto a marchi blasonati, secondo me il gioco vale la candela, io ho preso 6 tel da loro ed un 7 in arrivo per me amici e parenti, tutti stra contenti
Inviato dal mio MI 5s Plus usando
Androidiani App
Hai mai dovuto far ricorso alla garanzia?
-
No per ora non ho mai avuto necessità
-
Grazie per i consigli! Adesso l'unico dubbio che ho è fastweb....ho letti che alcuni hanno avuto problemi...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED usando Androidiani App
-
ciao, npn ho ben capito perché chiamano phablet questo device come note 4, non ha mica il pennino come il Samsung note 4 giusto? Ad ogni modo mi sono perso, per acquistare la versione compatibile in tutto con le. reti europee dove consigliate prenderlo? Grazie
-
La denominazione Phablet credo nasca per schermi oltre i 5.2", semmai perché lo chiamano note alla xiaomi non avendo il pennino come i Samsung. Cmq io di note 4 ne ho presi due su gearbest, aspetta l offerta che più ti aggrada memoria e colore e prendilo da loro, attento che ci sia la banda 20, che poi è solo questione di operatore telefonico usato, credo solo Wind la utilizzi