La B20 la usano tutti, chi più chi meno,l'unica che non la usava era la h3g.
Quello con la B20 è il Global Version code name MIDO numero modello 2016102.
Visualizzazione stampabile
La B20 la usano tutti, chi più chi meno,l'unica che non la usava era la h3g.
Quello con la B20 è il Global Version code name MIDO numero modello 2016102.
Wind non la utilizzava, ora dopo la fusione con 3 bisogna vedere, se con questi operatori è indispensabile, prima con Wind, senza B20, il telefono aveva parecchi limiti di utilizzo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Questo va bene? http://it.gearbest.com/cell-phones/p...gaAk0PEALw_wcB
Vedo che ci sono versioni Global e International che differenza c'è?
Ad ogni modo controllando nel. sito per vedere la compatibilità di rete non vedo lte 4g Vodafone che utilizzo io!
Codici sconto tratti dal Web in data 28/07/2017
Xiaomi Redmi Note 4 – Banda 20 – Snap 625 – 3/32 GB – Grigio
Coupon: AFFXR42 - €132.78
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION-$159.99 Online Shopping| GearBest.com
Xiaomi Redmi Note 4 – Banda 20 – Snap 625 – 3/32 GB – Nero
Coupon: XRN4GV - €131
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-$159.99 Online Shopping| GearBest.com
Xiaomi Redmi Note 4 – Banda 20 – Snap 625 – 3/32 GB – Nero
Coupon: NT4GB - €136
Xiaomi Redmi Note 4 4G Phablet GLOBAL VERSION 3GB RAM 32GB ROM-$159.99 Online Shopping| GearBest.com
Attenzione: le offerte sono limitate o a tempo dunque possono terminare senza preavviso dopo l’uscita di questo post. ;)
Grazie ma di tutti questi cosa cambia? Quale consigli? Riguardo la 4g di Vodafone nessuno mi può dare chiarimenti?
Prendine uno di questi sopra con B20 e non hai problemi con nessun operatore.
VIsto che ora sono ancora in offerta , conviene uno di quelli sopra o questo:https://www.gearbest.com/cell-phones...817.html?wid=4,
dice versione internazionale ma sembra non ci sia B20
Io preferirei avere 64gb invece che la b20, poi ognuno ha le proprie esigenze (io uso due Sim quindi niente micro sd)
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App