Visualizzazione stampabile
-
Global stable è quella ad avere problemi, così dicono. Global dev ancora non c'è.
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thomasgranger
Ragazzi salve, volevo sapere se anche voi avete un problema con la batteria,praticamente appena la stacco al 100% scende dopo un paio di secondi al 99% senza far niente...devo calibrare la batteria?come faccio?
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Quando è in carica se appena tocca il 100% lo stacchi dal caricatore é normale, vedi se te lo fa lasciandolo 30 minuti a batteria 100%
La calibratura si fa quando incomincia ad essere vecchia tipo una volta l'anno o due.
Inviato da Xiaomi Redmi Note 4
-
Ciao ragazzi, ho provato in tutti i modi di mettere una rom in italiano come viene descritto nelle varie recensioni ma non c'è niente da fare, ad un certo punto quando vado a metterlo in recovery mi appare nella schermata il disegno di collegarlo con la presa usb cosa che invece la procedura è diversa, non so più che fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Ciao Marxs personalmente non saprei aiutarti ma in questa sezione non credo che qualcuno lo possa fare, ci dovrebbe essere un 3d apposito per le mod
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
Quote:
marxs
Ciao ragazzi, ho provato in tutti i modi di mettere una rom in italiano come viene descritto nelle varie recensioni ma non c'è niente da fare, ad un certo punto quando vado a metterlo in recovery mi appare nella schermata il disegno di collegarlo con la presa usb cosa che invece la procedura è diversa, non so più che fare.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Quote:
lubrax74
Ciao Marxs personalmente non saprei aiutarti ma in questa sezione non credo che qualcuno lo possa fare, ci dovrebbe essere un 3d apposito per le mod
Inviato dal mio Z1 usando
Androidiani App
Argomenti che sicuramente non vanno trattati nella discussione sugli store.. Post spostati.
@marxs hai sbloccato il bootloader? Hai installato la TWRP?
La modalità recovery che descrivi è quella stock.
-
Quote:
marxs
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Allora non hai messo la twrp e molto probabilmente nemmeno sbloccato bootloader
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, qualche giorno fà ho ricevuto lo Xiaomi Redmi Note 4 e dopo averlo sbloccato ho messo la miui 6.11.10 nikel in italiano. Impressioni? Bè un telefono veramente fluido e veloce. Un ottimo schermo ben definito. Ho notato che in casa l'assenza della banda ad 800 l'ho vista anche con Vodafone, praticamente và in H+ e rispetto ad umi, per esempio che ha banda 800, è più lento nello scaricare file ed applicazioni da internet. La batteria mi lascia un pò da pensare per adesso però credo che, avendo fatto 1 sola ricarica da quando ce l'ho, possa migliorare un pò...
-
Scusatemi ma non so dove postare questo:
Sembra che e uscita una Beta Global Rom =
MIUI 8 Global Beta ROM 6.11.17
Released: Full Changelog and Download Links
Qualcuno l'ha provata, e se si come va ??
Grazie amici
-
Quote:
sarahmic
Grazie amici
Io ho messo la 6.11.17 Italia e funziona perfettamente!
-
Quote:
sarahmic
Grazie amici
Non mi risulta per il Redmi Note 4 che ci sia la global dev , ma solo la china dev
-
Quote:
steken7866
Non mi risulta per il Redmi Note 4 che ci sia la global dev , ma solo la china dev
MIUI 8 Global Public Beta Supported Devices:
Redmi 1S,
Redmi 2,
Redmi 2 Prime,
Mi 3,
Mi 4,
Redmi Note 3 Qualcomm,
Redmi Note 3 Special Edition,
Mi 4i,
Redmi Note 2,
Redmi Note 3G,
Redmi Note 4G,
Redmi Note Prime,
Mi Max 32GB,
Mi 2/2S,
Mi 5,
Mi 5s,
Mi Note,
Redmi 3/Prime,
Redmi 3S/Prime
-
Quote:
sarahmic
Redmi 1S,
Redmi 2,
Redmi 2 Prime,
Mi 3,
Mi 4,
Redmi Note 3 Qualcomm,
Mi 4i,
Redmi Note 2,
Redmi Note 3G,
Redmi Note 4G,
Redmi Note Prime,
Mi Max 32GB,
Mi 2/2S,
Mi 5,
Mi 5s,
Mi Note,
Redmi 3/Prime,
Redmi 3S/Prime
Redmi Note 4g non è Redmi Note 4
-
Metti la MIUI Italia...
-
Quote:
nappi9
Metti la MIUI Italia...
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
A lei non interessa l'italiano in quanto straniera. Per la global dev devi aspettare
-
Quote:
sarahmic
Quote:
steken7866
Redmi 1S,
Redmi 2,
Redmi 2 Prime,
Mi 3,
Mi 4,
Redmi Note 3 Qualcomm,
Mi 4i,
Redmi Note 2,
Redmi Note 3G,
Redmi Note 4G,
Redmi Note Prime,
Mi Max 32GB,
Mi 2/2S,
Mi 5,
Mi 5s,
Mi Note,
Redmi 3/Prime,
Redmi 3S/Prime
Se una rom multilingue, ti consiglio quella della xiaomi eu.
-
La mia e la Global Stable Ufficiale che va molto bene per me ma aspetto la Global Developer per il Redmi Note 4.
-
Ragá una domanda semplice ma global in generale va meglio della miui. It??
-
Quote:
Askanio
Ragá una domanda semplice ma global in generale va meglio della miui. It??
La miui it e la xiaomi eu si basano sulla dev cnese, che al momento sembra essere quella che va meglio, specialmente per i consumi della batteria.
-
Ciao ragazzi.. Con l'aggiornamento 8.1.3 il mio tel ormai non dura neanche un giorno.. altri hanno notato lo stesso?
-
Quote:
kerbero
Ciao ragazzi.. Con l'aggiornamento 8.1.3 il mio tel ormai non dura neanche un giorno.. altri hanno notato lo stesso?
Pare che le global abbiano problemi con il drain della batteria.
Consigliano di passare alla dev cinese.
Io sono passato a quella dello xiaomi.eu. Si basa sulla dev cinese, ma senza cineserie ed ha l'italiano.
Puoi provare anche la miui.it che si basa sempre sulla dev cinese.
Se il tuo rn4 va più che altro in 3G qui puoi trovare due patch da installare via twrp. Riducono il consumo della batteria quando il rn4 è Deep Sleep.
"http://en.miui.com/thread-386101-1-1.html"
-
Quote:
arma1958
Io sono passato a quella dello xiaomi.eu. Si basa sulla dev cinese, ma senza cineserie ed ha l'italiano.
Se il tuo rn4 va più che altro in 3G qui puoi trovare due patch da installare via twrp. Riducono il consumo della batteria quando il rn4 è Deep Sleep.
Anche la Global Stable ha questi problemi ??
-
Quote:
sarahmic
Anche la Global Stable ha questi problemi ??
Io ho la stable.. Ormai mi dura mezza giornata..
-
Quote:
arma1958
Consigli la rom .eu o quella italiana? Mi puoi consigliare una guida? La twrp nn l'ho installata. L'apparecchio é praticamente originale..
-
Quote:
kerbero
Consigli la rom .eu o quella italiana? Mi puoi consigliare una guida? La twrp nn l'ho installata. L'apparecchio é praticamente originale..
Al Global Stable a me dura 2 giorni abbondanti.
Io ho la G S Internazionale/Inglese.
-
Quote:
kerbero
Credo che siano +/- uguali.
Per installarla devi prima procedere con lo sblocco del bootloader.
Qui trovi come fare
https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
-
Quote:
sarahmic
Al Global Stable a me dura 2 giorni abbondanti.
Io ho la G S Internazionale/Inglese.
Anche io ho la global stable di gs.. A te che versione è? Devo capire se è un problema di batteria o di rom..
-
La mia e la Global stable versione 8.0.3.0 MBFMIDG Internazionale/Inglese
-
Salve,
riprovando per la terza volta a flashare la recovery sul note 4 ce l'ho fatta. Mi faceva entrare. Da post precedenti avevo capito che da Global Stable il telefono fosse di nuovo bloccato (bootloader) e che dovevo installare la China stable o dev e invece no. Ma poi ho avuto di nuovo la sorpresa del file system criptato (memoria interna). Allora per evitare problemi ho inserito una SD card su cui ho caricato la versione recovery di Xiaomi.eu dev. Quindi partendo da Global Stable 8.0.4.0 sono entrato in recovery, ho eseguito format data, ho eseguito wipe dalvik cache and data e poi ho installato da zip da SD.
Tutto liscio eccetto che per alcune configurazioni riguardanti MI cloud mi dà errore ma vengono eseguite.
Devo ammettere che forse ho fatto male a installare questa ROM perchè la precedente mi sembrava meno buggata e più fluida. Aspetto ancora per vedere come mi trovo e poi, se è il caso, faccio il passo indietro.
-
notizie suula global developer? A sto punto inizio a dubitare che esca...un mio amico ha preso sto telefono ma non ci capisce una mazza di modding ecc...poi s'è accorto che non c'era l'italiano e mi ha chiesto una mano, non volevo fare tutta la procedura di sblocco per mettere su la miui.it, vorrei qualcosa che si aggiorni via OTA
-
Se vuoi gli aggiornamenti ota penso che devi optare per la xiaomi.eu
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
-
È uscita la global developer!
-
-
Si anche per il note4 http://en.miui.com/download-309.html
-
Quote:
RIKKER
Grazie per la segnalazione.
-
Non l'ho ancora provata però, anzi se qualcuno può provarla ci dica le sue impressioni, io questi giorni non avrò tempo
-
Quindi questa Global Developer ha l'italiano incluso??
-
allora dovremo ricevere un update con la Global Dev ??
-
Quote:
sarahmic
allora dovremo ricevere un update con la Global Dev ??
No, se hai la stable, per passare alla dev, lo devi fare manualmente.
Per quanto riguarda l'italiano, dovrebbe esserci.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Io ho la xiaomi.eu dev 6.12.15. Per mettere questa dovrei flasharla con il flash tool? Non so se mi conviene passare a questa ROM. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
pavolo1
Io ho la xiaomi.eu dev 6.12.15. Per mettere questa dovrei flasharla con il flash tool? Non so se mi conviene passare a questa ROM. Voi che mi consigliate?
Ciao pavolo1, ho ricevuto da poco anche io il RN4 già sbloccato ed aggiornato con l'ultima Dev 6.12.15 by xiaomi.eu.
Per il momento sono soddisfatto, ma sarei curioso di provare anche la Dev ufficiale... Solo che sentito pareri contrastanti su fb, soprattutto alcuni lamentano durata della batteria pessima in confronto alla eu. Inoltre mi pongo anche io la domanda di come flasharla, se da TWRP oppure da Spflash tool??? In ogni caso va piallato tutto...
Qualcuno l'ha provata?