Visualizzazione stampabile
-
Anche io sto avendo problemi di batteria ultimamente, ho la MIUI 9 dev. Sto pensando di provare la xiaomi.eu. Avevo letto molto bene della Project X AOSP resurrection remix sul forum XDA... Ma non viene più supportata da agosto purtroppo
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi puo indicare dove posso comperare una batteria 4100mah per il mio Redmi Note 4 Mtk per favore?
La mia sta peggiorando e credo che compro una per far sostituire da un technico.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Qualcuno mi puo indicare dove posso comperare una batteria 4100mah per il mio Redmi Note 4 Mtk per favore?
La mia sta peggiorando e credo che compro una per far sostituire da un technico.
Grazie.
Ho dato un duplice occhiata a come si cambia (ci sono le videoguide su iFixit) e a dove si trova. Ad una ricerca sommaria su eBay GB è disponibile.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sarahmic
Grazie.
Ma da quando hai il telefono che vuoi già cambiare la batteria?
-
Su eBay si trova, ma credo che il problema non sia la batteria ma è proprio la versione MTK ad avere problemi di durata, io ho da ieri la versione snapdragon e la batteria dura infinitamente di più. Avevo anch'io l'MTK , l'ho ricomprato perché il mio precedente è caduto in acqua
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
fil78
Ma da quando hai il telefono che vuoi già cambiare la batteria?
Da Ottobre 2016 - mi sembra che la batteria va giu molto velocemente fino a 80 per cento e poi da li in poi un po meno velocemente.
Scusate il mio mio Italiano perche non sono italiana.
Grazie
-
Quote:
Scusate il mio mio Italiano perche non sono italiana.
Grazie
Nessun problema, ti capiamo benissimo [emoji6]
Quote:
sarahmic
Da Ottobre 2016 - mi sembra che la batteria va giu molto velocemente fino a 80 per cento e poi da li in poi un po meno velocemente.
Ti ricordi se prima che ti va giù velocemente la batteria, hai installato qualche app? [emoji848]
Perché un anno e poco più, mi sembra anomalo che la batteria non sia piu efficiente.
-
Quote:
fil78
Nessun problema, ti capiamo benissimo [emoji6]
Ti ricordi se prima che ti va giù velocemente la batteria, hai installato qualche app? [emoji848]
Perché un anno e poco più, mi sembra anomalo che la batteria non sia piu efficiente.
Ho installato un numero di apps ma non so se una di loro ha iniziato questo comportamento.
Grazie
-
Quote:
sarahmic
Ho installato un numero di apps ma non so se una di loro ha iniziato questo comportamento.
Grazie
Se hai voglia puoi vedere da,
Impostazioni - >batteria & prestazioni - >energia - >uso della batteria
E vedi quali app ti consumano in %
[emoji6]
-
ciao a tutti, da circa un anno possiedo un Xiaomi Redmi Note 4X MediaTek Edition 4/64GB, ma da un paio di settimane la durata della batteria è calata drasticamente, eppure non ho installato nuove app
cosa posso fare prima di cambiare la batteria?
p.s. ho la versione MIUI Global 9.6 stabile