Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paki79
ciao a tutti, da circa un anno possiedo un Xiaomi Redmi Note 4X MediaTek Edition 4/64GB, ma da un paio di settimane la durata della batteria è calata drasticamente, eppure non ho installato nuove app
cosa posso fare prima di cambiare la batteria?
p.s. ho la versione MIUI Global 9.6 stabile
aggiornamento:
3/4 settimane fa, dopo aver staccato la batteria dal cell per un'oretta, il funzionamento della batteria è tornato normale
adesso, ho di nuovo gli stessi problemi di scarsa durata, a volte non riesce neanche a raggiungere il 100% di ricarica nonostante lo tenga in carica tutta la notte, credo a questo punto che ci siano problemi di software
ogni consiglio è ben accetto
-
Quote:
paki79
aggiornamento:
3/4 settimane fa, dopo aver staccato la batteria dal cell per un'oretta, il funzionamento della batteria è tornato normale
adesso, ho di nuovo gli stessi problemi di scarsa durata, a volte non riesce neanche a raggiungere il 100% di ricarica nonostante lo tenga in carica tutta la notte, credo a questo punto che ci siano problemi di software
ogni consiglio è ben accetto
Sembra che la batteria ha fatto il suo lavoro ed e venuto il momento di cambiarla.
-
Quote:
sarahmic
Sembra che la batteria ha fatto il suo lavoro ed e venuto il momento di cambiarla.
e il fatto che abbia rifunzionato per 3 settimane?? è normale per una batteria esaurita?
-
Quote:
paki79
e il fatto che abbia rifunzionato per 3 settimane?? è normale per una batteria esaurita?
1) comprate un altra batteria e provate;
2) comprate un altro smartphone
E solo cosi che saprai.
-
Quote:
sarahmic
1) comprate un altra batteria e provate;
2) comprate un altro smartphone
E solo cosi che saprai.
g-e-n-i-a-l-e
-
Quote:
paki79
g-e-n-i-a-l-e
Non geniale ma logico.
Se vuoi tenere il Redmi compri un altra batteria e vedi se funziona tutto bene.
Se non vuoi il Redmi compra un altro smartphone.
Le batterie quando stanno mourendo fanno queste glitch.
-
Quote:
sarahmic
Le batterie quando stanno mourendo fanno queste glitch.
Questa è una risposta
Il resto è ovvietà
Grazie
-
Si ma una buona batteria dove la si trova? Originali sembra non esistano
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App