Visualizzazione stampabile
-
Preso a 168.75 spedizione e assicurazione comprese. Spediscono da HK e dice che aggiorna via OTA.
Preferisco che si aggiorni piuttosto che abbia l'italiano.
Poi vedremo quando arriva che cosa hanno inviato realmente sti mangiariso. ��
Su Honorbuy.it costa 220 ma spediscono da Italia e hai due anni di garanzia.
L'unica cosa che non ho ancora capito è se si può espandere fino a 128 o fino a 256. Alcune recensioni dicono in un modo e altre in un altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxs
Sicuramente non acquisterò più da Gearbest fino a che non monteranno più rom farlocche dove non si riesce in nessun modo a flashare l'italiano. Se vuoi vendo il mio.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
L'italiano puoi metterlo facilmente, sblocchi il bootloader e flashi una MIUi UE o global developer se c'è già. Sono le stesse identiche procedure che si fanno per il redmi note 3. Un po' tutti i negozi mandano i cel con le loro rom, perché il cliente medio lo vuole già in italiano
-
io l'ho preso da Gb qualche settimana fa, solo per provarlo infatti ha ancora tutte le pellicole, si ha rom farlocca ma l'ho flashato con MIUI.IT senza grossi problemi, ora lo vendo per passare al Mi5s Plus.
io consiglio GB se volete risparmiare e non avete fretta nel riceverlo e se avete un po di familiarità con il MOD sennò meglio guardare altrove