Visualizzazione stampabile
-
Gearbest Note 4 offerta
Ieri ho trovato un eccellente offerta su GearBest per Redmi Note 4 3/64 Silver al prezzo di 168.25€ compresa spedizione e assicurazione. So che il venditore è affidabile, quella che mi frena un po sono i 10 giorni di spedizione.... C'è la farebbe x Natale secondo voi? Altra cosa dicono che arriva già con multilingua e Playstore installato... Ci sarà anche l'italiano? Voi che ne dite? Oppure opto per il venditore Honorbuy.it ?
Grazie
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
A me è arrivato con multilingua italiano compreso e playstore,l'unica pecca la rom è modificata da loro e non si aggiorna OTA,se non ti interessa la garanzia prendilo e dopo aver verificato che tutto funziona a dovere (potrebbe anche piacerti così) ci metti su la ROM che vuoi oppure lo sblocchi vai di TWRP e MIUI IT
Di solito i pacchi arrivano 12 giorni dopo la spedizione quindi 13/14 giorni dall'ordine
-
Il mio è internazionale solo il nome, play store già installato ma senza italiano e non c'è nessun modo di metterlo, le ho provate tutte. Grande in......a acquistare da G.....t
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando Androidiani App
-
Si mandano un po quello che vogliono,il bello è che fanno tre prezzi diversi dello stesso modello e colore
@ Lolloandro Honorbuy mi sembra molto più caro
-
Non so che fare.... Però il prezzo è buono.... Tutto sommato vale la pena....
-
Si il prezzo è buono ma senza italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marxs
Si il prezzo è buono ma senza italiano.
Inviato dal mio ASUS_Z010D usando
Androidiani App
Tu che faresti? Non so che fare, se aspettare un offerta dai venditori che spediscono da Italia, o provare con Gear..... Che dite?
-
Comunque l'italiano si può sempre mettere dopo lo sblocco del bootloader....
-
Sicuramente non acquisterò più da Gearbest fino a che non monteranno più rom farlocche dove non si riesce in nessun modo a flashare l'italiano. Se vuoi vendo il mio.
-
L'importante è che il telefono funzioni bene,se ha qualche difetto dovrebbe vedersi nei primi giorni di utilizzo dopo vedi cosa vuoi fare,sono i rischi del "dover risparmiare o niente"