Visualizzazione stampabile
-
Xiaomi Redmi Note 4X
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone Xiaomi Redmi Note 4x.
Avrei solo un informazione da chiedere:
Ha problemi di ricezione con le sim della TRE? Parlo naturalmente anche della ricezione di internet. Va anche in 4g?
Funziona bene?
Attendo vostre notizie
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Panaemarty
Salve, avevo intenzione di acquistare questo smartphone Xiaomi Redmi Note 4x.
Avrei solo un informazione da chiedere:
Ha problemi di ricezione con le sim della TRE? Parlo naturalmente anche della ricezione di internet. Va anche in 4g?
Funziona bene?
Attendo vostre notizie
grazie
Chiedere in Sezione del terminale ha sicuramente più utilità
Sposto
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Ciao @Varioflex probabilmente per errore hai spostato in sezione redmi 4X ma l'utente ha un redmi note.
-
Quote:
complicazio
Ciao @
Varioflex probabilmente per errore hai spostato in sezione redmi 4X ma l'utente ha un redmi note.
Uff..............
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Non conosco bene questa marca di telefoni... e prima di acquistarlo volevo essere certa che il telefono con qualsiasi sim funzionasse bene specialmente con la sim della tre perchè per ora ho quella.
vi sarei davvero grada se qualcuno mi aiutasse
-
-
Quote:
Panaemarty
Non conosco bene questa marca di telefoni... e prima di acquistarlo volevo essere certa che il telefono con qualsiasi sim funzionasse bene specialmente con la sim della tre perchè per ora ho quella.
vi sarei davvero grada se qualcuno mi aiutasse
Nessun problema con sim della H3g.
-
Ne approfitto per fare un altra domanda anch'io, si notano differenze fra la versione con snapdragon e quella con x20?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Oath
Ne approfitto per fare un altra domanda anch'io, si notano differenze fra la versione con snapdragon e quella con x20?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Vorrei saperlo anche io, qua dire solo Redmi 4x è molto indicativo vedo, ci sono 3000 modelli, immagino cmq che la versione Snapdragon sia molto migliore visto il prezzo maggiore e il fatto che venga consigliata ai giocatori da smartphone, attendo pure io cmq una conferma più tecnica da parte degli esperti