Salve, riscontrato stesso problema di conteroxy. Con la Sim h3g il telefono è out. Qualcuno ha delle soluzioni da proporre?
Salve, riscontrato stesso problema di conteroxy. Con la Sim h3g il telefono è out. Qualcuno ha delle soluzioni da proporre?
Ho visto il forum della XIAOMI ed ho notato che sono in tanti ad avere questo problema, secondo me occorre aspettare l'aggiornamento del prossimo giovedi e vedere se risolve il problema , in caso contrario l'unica soluzione attuabile è un downgrade tornando alla MIUI 8. In Italia solo con la sim H3G non funziona, tra l'altro ieri ho provato ad inserire due sim della vodafone e della tim ed il telefono funziona correttamente anche in dual sim mentre con H3G non funziona.
Idem, stesso problema... sapete se è previsto un aggiornamento? Non ho nessun problema a fare un downgrade, ma mi scoccerebbe perdere tempo a farlo se è previsto un aggiornamento tra qualche giorno o addirittura ora... Grazie mille!!
7.9.14 uscita oggi, se siete volenterosi potete già scaricarla da update o da sito ufficiale, ricordando che è sempre beta e che potrebbe anche peggiorare la situazione
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
magicbruzze (15-09-17)
Grazie! Ma quindi, visto che il telefono dovrei darlo a mio padre e mi serve che funzioni tutto alla perfezione... che ROM mi consigli di installare?
Grazie!!
L'hanno ritirato x il terminale note 4, uscirà sicuramente qualcosa domani o dopo, se vuoi aspettare, altrimenti downgrade, e nel caso lascia perdere la miui9 che è davvero una pena ancora
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk