CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

processore di Xiaomi Redmi Note 4x 4GB + 64GB MTK Helio X2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    processore di Xiaomi Redmi Note 4x 4GB + 64GB MTK Helio X2

    Mi deve arrivare da 1 mese lo Xiaomi Redmi Note 4x 4GB + 64GB MTK Helio X20 ordinato da Oppomart .
    leggendo le opinioni mi sembra che è meglio il processore Snapdragon 625 ?il telefono viene fornito con rom internazionale, compresi multi-lingue e google play app , OTA aggiornamenti ,con un adattatore di caricabatterie UE. no banda B20
    .Ma sono cosi Diversi questi processori?quali sono i pro e i contro?ogni consiglio e graditissimo. grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sono molto diversi. Come prestazioni secondo antutu è più potente Helio X20.
    Il problema lo avrai se ti interesserà mettere delle custom rom. Difficilmente troverai qualcosa.
    I qualcomm quindi anche lo Snapdragon 625 hanno molto più supporto.
    Poi non so per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
    Per la versione con SD625, mi è appena arrivata la variante con 3gb/32gb, è già disponibile la MIUI9 stabile.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    Joforma07 (09-11-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta .Ma io non me ne intendo cosa vuol dire "mettere delle custom rom "? E' vero che ha dei problemi di consumo batteria?Dove trovo la discussionne a riguardo di Antutu ?

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Allora se non sai cosa sono le Custom Rom non avrai alcun problema comunque si tratta di Firmware personalizzati.
    Non c'è una discussione per antutu.
    Antutu è un software, che trovi anche sul PlayStore, che fa un test delle prestazioni (benchmark) del telefono.
    Per quanto riguarda i consumi non saprei. Quando ti arriverà farai le tue valutazioni comunque credo che non rimarrai deluso.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    Joforma07 (25-11-17)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ho il note 4 con l'helio ed è comunque un ottimo telefono, ma tornando indietro prenderei lo snapdragon che consuma meno batteria ed è più supportato. Per l'helio la MIUI 9 c'è la beta, non ancora la stable

    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RIKKER per il post:

    Joforma07 (30-11-17)

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, non so cosa sia la versione beta(Sono alle primissime armi) per adesso ho la versione miui 8.5 global stable e alcni giorni fa mi è arrivato
    un aggiornamento in automatico 8.5.6.0 (MBFMIED) .Comunque mi conviene aspettare la Miui 9 Stable che ne dici? Me la dovrebbe aggiornare quando sarà disponibile . Giusto?
    Sono comunque contento del telefono io lo ricarico ogni 2 giorni e mezzo (per è tanta roba) ,però la notte dalle 24,30 alle 8.30 lo faccio spegnere e riavviare automaticamente,
    E ' vero quello che tu dici ,che è meno supportato ma lo HELIO è più potente,così ho letto nei forum.
    Grazie per le informazioni magari ci riaggioniamo se ci sono novità

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    La beta o developer è sempre una rom ufficiale con aggiornamento settimanale ma che potrebbe contenere dei bug, ma solitamente vanno bene, ma se non sei esperto tieni la stable che vai sul sicuro, a dicembre dovrebbe arrivare l'aggiornamento con la MIUI 9 che invece c'è già stable per la versione con processore sanpdragon

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si dovrebbe essere un pelino più potente anche se dubito che un utente finale noterà molte differenze.
    Anche se la CPU non è molto supportata hai dalla tua parte il supporto di Xiaomi che comunque rilascia aggiornamenti almeno per la MIUI.
    Come ti hanno detto a dicembre dovrebbe uscire la MIUI9 che porterà un miglioramento anche a livello prestazioni.
    Purtroppo per te sono certo che rimarrai fermo ad android 6 ma aggiorneranno le patch di sicurezza.
    Se vuoi iniziare un minimo a sperimentare puoi passare alla Beta, non è difficile puoi assaggiare qualche novità. I bug nelle Global Beta/Developper sono minimi e la maggior parte degli utenti non se ne accorge.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  13. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    Joforma07 (30-11-17)

  14. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma se passo alla beta oltre ad avere la MIUI9 anche android va avanti ?
    Secondo voi se una sa smanettare e conosce bene la materia , su questi Xiaomi si può arrivare ha sbloccare la banda 20?
    Grazie

  15. #10
    Senior Droid L'avatar di kiodo1981


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Xaiomi Redmi 4A - Note 4 / 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

    La banda 20 non si può sbloccare.
    Se passi alla beta aggiorni la miui e forse le patch di sicurezza.
    Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
    Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
    http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kiodo1981 per il post:

    Joforma07 (30-11-17)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy