Account Google non riconosciuto
Salve a tutti. Chiedo aiuto anche qui perchè ho un problema piuttosto serio.
Tre settimane fa ho fatto il factory reset dello smartphone senza prima eliminare l'account google associato per metterlo via. Ieri l'ho ripreso perchè mi serviva ed l'ho riacceso inixziando a configurarlo ma, quando vado a inserire l'account google mi dice che il telefono risulta sincronizzato con un altro account e devo inserire quello. Il problema è che l'account che c'era quando ho fatto il "factory reset" era quello che ho inserito. Ho provato a resettare la password, ma non è servito.
Non so se si può, nè come, fare una operazione per "staccare " quel telefono dall'account.Infatto se vado nella gestione account di google, vedo i dispositivi associati a quell'account ma non trovo la possibilità(se c'è, ripeto) di desncronizzare il telefono. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, o conosce una soluzione?
Aggiungo che è la prima volta che mi capita. Ho resettato e riutilizzato molti smartphone, anche con lo stesso account, più volte. Nn capisco.
Ho provato a flashare una stock rom col MiFlashTool: sembra flashare qualcosa, ma poi mi da errore. Non posso ceerto attivare il "Dbug USB" se non lo accendo.
C'è la possibilità di flashare una rom stock dall'opzione fastboot cone da "donwload mode" come per i "comuni" android?
Grazie...