Visualizzazione stampabile
-
Da quanto ho letto basta acquistare un caricabatterie compatibile con quickcarge 2.0
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
Quote:
adepto
sto valutando questo note 5 4/64. al momento su amazon si trova a 204 euro con banda 20.
prima dell'acquisto ultime info:
con gli aggiornamenti come va la parte fotografica?
e' definitiva l'assenza del 4g+? velocita' a parte, puo' influire nella copertura? (magari trovo una zona dove c'e' 4g+ ma non c'e' 4g normale)?
la micro usb sembra di buona qualita'? di solito e' il punto debole del telefono, ora ho un umi z con usbc e mi sono dimenticato i problemi della micro usb (purtroppo l'umi mi e' caduto, schermo crepato...)
avete riscontrato problemi con sim iliad o sim ho.?
hanno trovato il modo di installare la gcamera senza root? (uso skygo e pokemon go, non posso rootare il telefono).
grazie per le info
comprato ieri e assieme a 2 pellicole 3d full glue, 203,3 e 8.9 euro.
in teoria arriva tutto domani
un altro dubbio, anche se snapdragon, questo telefono non ha abilitata la carica rapida , giusto?
Guarda qui
https://youtu.be/-24p9e7gwiU
Inviato dal mio Redmi 5 usando Androidiani App
-
La fotocamera è buona? Io che sono inesperto posso avere problemi con la MIUI?
-
Quote:
Otaku9
Di foto non sono esperto ... Per me sono buone forse un pelo sotto al g3 che avevo prima ma li si parlava di una cam eccezionale con stabilizzatore ottico e fuoco laser.
La MIUI è facile e semplice una volta capito dove sono i menù sei a posto. Ci sono molte opzioni che vanno capite ma niente di che basta smanettare
-
Quote:
Otaku9
Fotocamera direi molto buona per la categoria, assolutamente ti troverai bene, anzi a maggior ragione, ti troverai benissimo, visto che è molto ios style e tutta guidata con moltissime funzioni per tutte le esigenze
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
-
Come siete messi con la durata della batteria? Io non riesco a fare più di 5ore5:30 di schermo con wifi Bluetooth e dati sempre attivi, va bene?
-
Io arrivo sempre a 8 ore ... È vero che ho installato ancora poche app pero l autonomia no problem
-
Quote:
teobronz
Io arrivo sempre a 8 ore ... È vero che ho installato ancora poche app pero l autonomia no problem
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Mi sono accorto che se vado in impostazioni batteria controllo lo schermo attivo mi dice 3:25 ore poi controllo le varie app e mi dice back 3:47 facebook 15 minuti e via dicendo...com'è possibile
-
Quote:
xboxer500
Come siete messi con la durata della batteria? Io non riesco a fare più di 5ore5:30 di schermo con wifi Bluetooth e dati sempre attivi, va bene?
Quote:
teobronz
Androidiani App
Com'è possibile tutta questa differenza?
-
Quote:
xboxer500
Quote:
teobronz
Androidiani App
Mi sono accorto che se vado in impostazioni batteria controllo lo schermo attivo mi dice 3:25 ore poi controllo le varie app e mi dice back 3:47 facebook 15 minuti e via dicendo...com'è possibile
Back ?? Che app è ?? 3 ore e 47 ??