Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho un problema col RN5, miui global stabile 10.2.2.0.
Anche se mi segnala regolarmente 4G, random la connessione internet si addormenta e per ripristinarla devo mettere su modalità aereo per qualche secondo e poi toglierla.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Ho letto che in parecchi si lamentano di questo problema, Grazie
-
a me non succede, ho la pixel experience però.
prova un reset ai dati di fabbrica, non saprei cosa suggerirti
-
Altri utenti col reset purtroppo non hanno risolto.
Attendo l'aggiornamento a Pie, poi il format avrà più senso :hi:
-
Allora prova a cambiare rom nella speranza che non sia un problema hardware e non credo lo sia
-
Penso di dare informazione utile a molti: ho appena aggiornato ad Android Pie dopo notifica disponibilità aggiornamento.
Versione MIUI Global 10.3.1.
Ora sarà possibile installare Google Camera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prosphoristos
Penso di dare informazione utile a molti: ho appena aggiornato ad Android Pie dopo notifica disponibilità aggiornamento.
Verifica tu stesso con l'app
https://play.google.com/store/apps/d...vice.inspector
Inviato dal mio ONEPLUS 6T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Prosphoristos
Non mi risulta che la 10.3.1 contenga l'aggiornamento ad Android pie. Poi potrei sbagliarmi ma ce l'ho lì in attesa, l'aggiornamento, e nelle note non accenna ad Android pie.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pita67
Non mi risulta che la 10.3.1 contenga l'aggiornamento ad Android pie. Poi potrei sbagliarmi ma ce l'ho lì in attesa, l'aggiornamento, e nelle note non accenna ad Android pie.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Ecco qua lo screenshot:
Per ciò che riguarda la Google Camera, "Hardware support level" è "Legacy", niente da fare al momento.
-
Quote:
Prosphoristos
Quote:
Pita67
Androidiani App
Ecco qua lo screenshot:
Per ciò che riguarda la Google Camera, "Hardware support level" è "Legacy", niente da fare al momento.
Quello che avevo l'ho appena fatto. 341MB .
Ma ho ancora Android 8.1
Forse ne devo ricevere un altro..
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pita67
Quello che avevo l'ho appena fatto. 341MB .
Ma ho ancora Android 8.1
Forse ne devo ricevere un altro..
Androidiani App
Quando ti verrà notificato, vedrai una dimensione di 1.6 GB e nel changelog menzionato solo "Sistema: Aggiormento di Android 9.0". ;)