Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teobronz
Back ?? Che app è ?? 3 ore e 47 ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Non è back è hawk
-
Quote:
xboxer500
Quote:
teobronz
Back ?? Che app è ?? 3 ore e 47 ??
Androidiani App
Non è back è hawk
La domanda non cambia ... Che app è ... Dai qualche informazioni in più altrimenti difficile capire
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
La domanda non cambia ... Che app è ... Dai qualche informazioni in più altrimenti difficile capire
Androidiani App
https://play.google.com/store/apps/d...wk.air.shooter
-
mi e' arrivato oggi il note 5 4/64 da amazon. dichiarato global e banda 20. come verifico se la b20 e' attiva?
-
Quote:
adepto
mi e' arrivato oggi il note 5 4/64 da amazon. dichiarato global e banda 20. come verifico se la b20 e' attiva?
Se sulla scatola è scritto Global Verion, hai il manuale inglese e la presa EU.. è per forza quello con B20 ;)
-
Quote:
xboxer500
Ma questo gioco ti rimane in memoria ?? Lo vedi nella lista app in uso ??
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Se sulla scatola è scritto Global Verion, hai il manuale inglese e la presa EU.. è per forza quello con B20 ;)
perfetto, sulla scatola c'e' un piccolo adesivo dello stesso colore con scritto global version.sul codice a barre c'e' scritto xiaomi redmi note 5 smatp. camera 12mp [italia] nuovo
quindi al 99% deve avere la b20. comunque esiste una verifica, un qualche codice *#*#..... per verificare o altro?
-
[ot] come tolgo il pin?
non riesco a trovare la sezione sicurezza di oreo, e' il mio primo android 8....
scusate l'ot. ^_^
-
Quote:
adepto
non riesco a trovare la sezione sicurezza di oreo, e' il mio primo android 8....
scusate l'ot. ^_^
Generalmente (non su Xiaomi) è su Impostazioni ---> Schermata di blocco e sicurezza ---> Altre impostazioni di SIcurezza ---> Blocco SIM
-
Scusate ragazzi, mi riallaccio al discorso della banda B20... anche il mio è un Amazon Global Version ma sto avendo grossi problemi con Wind, praticamente inutilizzabile dove prima con un Huawei Mare Lite 10 andava bene. Ho il sospetto che ci sia qualcosa che non vada e vorrei approfondire prima di restituirlo. Che test posso fare?