Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adepto
ragazzi mi serve un informazione.
ho notato che la maggior parte dei video, sia streaming che youtube o altro,non si vedono a schermo intero, restano 2 bande nere.
immagino sia colpa del 18:9, esiste un modo per "allargare" a schermo intero?
Quote:
autop
Sì, mi pare che si allarghi, con due dita, su una delle bande nere...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Puoi passare alla visualizzazione a schermo intero facendo swipe verso l'esterno sulle due bande nere.
-
Quote:
Cassy89
Ti ringrazio per la risposta :) È che in vari siti, nelle specifiche c’è scritto Dual Sim Dual Standby Ibrido e in altri no, quindi non sapevo a chi credere �� Non c’è un modo per saperlo con certezza? :) Comunque il telefono, mi dicevi, controlla alternativamente le due sim. Cioè ogni tot di minuti/secondi le sim si attivano alternativamente, giusto? Per controllare le notifiche (sms, email, ecc) e farle arrivare in entrambe le sim ogni tot di minuti/secondi. E in caso lo switch fatto da noi, per decide per esempio in quel momento quale sim usare per fare una chiamata o navigare, è possibile farlo anche a caldo dalle impostazioni vero?
Certamente. Puoi fare lo switch a caldo delle sim.
Se vogliamo fare una sintesi molto stringata i Dual Sim Dual StandBy hanno un solo modem, i full active ne hanno due.
-
Quote:
Cassy89
Ti ringrazio per la risposta :) È che in vari siti, nelle specifiche c’è scritto Dual Sim Dual Standby Ibrido e in altri no, quindi non sapevo a chi credere �� Non c’è un modo per saperlo con certezza? :) Comunque il telefono, mi dicevi, controlla alternativamente le due sim. Cioè ogni tot di minuti/secondi le sim si attivano alternativamente, giusto? Per controllare le notifiche (sms, email, ecc) e farle arrivare in entrambe le sim ogni tot di minuti/secondi. E in caso lo switch fatto da noi, per decide per esempio in quel momento quale sim usare per fare una chiamata o navigare, è possibile farlo anche a caldo dalle impostazioni vero?
La dicitura 'ibrido' credo si riferisca all'alternativa: o 2 SIM o 1 SIM e una microsd. Sono pochi i modelli che hanno tre alloggiamenti dedicati... Dual SIM sono solo o Dsds o dsfa, con il funzionamento già spiegato[emoji106]
-
Piccolo appunto veloce se qualcuno dovesse aver bisogno di disattivare qualche app di sistema (dalle opzioni normalmente non è possibile) usate questa app: https://play.google.com/store/apps/d...ainless.system
Edit: basta creare una scorciatoia con nova alla seguente attività della app impostazioni
Di recensioni ce ne sono già un bel po ma per altri quesiti non esitate a chiedere.
Ah, si accettano consigli riguardo root e menate varie di ARB
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Piccolo appunto veloce se qualcuno dovesse aver bisogno di disattivare qualche app di sistema (dalle opzioni normalmente non è possibile) usate questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...ainless.system
Di recensioni ce ne sono già un bel po ma per altri quesiti non esitate a chiedere
Purtroppo non funziona per tutte le applicazioni ma solo per una parte
-
Quote:
Gege98
Piccolo appunto veloce se qualcuno dovesse aver bisogno di disattivare qualche app di sistema (dalle opzioni normalmente non è possibile) usate questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...ainless.system
Edit: basta creare una scorciatoia con nova alla seguente attività della app impostazioni
Di recensioni ce ne sono già un bel po ma per altri quesiti non esitate a chiedere.
Ah, si accettano consigli riguardo root e menate varie di ARB
Per il root e "menate varie" magari ne parliamo in sezione modding [emoji4]
-
Dopo qualche giorno di utilizzo per il momento posso confermare l'ottima durata della batteria (ieri 15 ore di utilizzo, andato a letto con ancora il 48% di carica) e l'ottima resa dello Snapdragon 636, che calza a pennello su questo telefono e sulla MIUI, sempre fluida e reattiva in ogni situazione. Ho attivato la modalità a schermo intero e mi sto anche abituando alle gesture, saranno copiate da iPhone X, ma mi ci trovo bene dopo una prima fase di apprendimento :laughing:
MIUI aggiornata all'ultima versione stabile, per il momento non ho notato problemi particolari, solo una volta nel week end, al mare in una zona con poca copertura 3, il telefono non è andato automaticamente in roaming, rimanendo su assenza segnale, ho dovuto selezionare manualmente la rete Wind e agganciarmi a quella per far partire il roaming. Non mi sono poi capitate altre situazioni simili, quindi aspetto di testare nuovamente questo aspetto per capire se si tratta di un problema o di un caso sporadico.
-
Quote:
Ragnamar
Dopo qualche giorno di utilizzo per il momento posso confermare l'ottima durata della batteria (ieri 15 ore di utilizzo, andato a letto con ancora il 48% di carica) e l'ottima resa dello Snapdragon 636, che calza a pennello su questo telefono e sulla MIUI, sempre fluida e reattiva in ogni situazione. Ho attivato la modalità a schermo intero e mi sto anche abituando alle gesture, saranno copiate da iPhone X, ma mi ci trovo bene dopo una prima fase di apprendimento :laughing:
MIUI aggiornata all'ultima versione stabile, per il momento non ho notato problemi particolari, solo una volta nel week end, al mare in una zona con poca copertura 3, il telefono non è andato automaticamente in roaming, rimanendo su assenza segnale, ho dovuto selezionare manualmente la rete Wind e agganciarmi a quella per far partire il roaming. Non mi sono poi capitate altre situazioni simili, quindi aspetto di testare nuovamente questo aspetto per capire se si tratta di un problema o di un caso sporadico.
Grazie per il feedback.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Mi è appena arrivato il nuovissimo colore del Redmi Note 5 Global
Rosso Vermiglio
https://i.imgur.com/zxweKBW.jpg
che ne pensate?
-
Quote:
megthebest
Ci dobbiamo esprimere veramente? [emoji23]