@
Vanhalino
Secondo diversi amici dovrei puntare a telefoni più affidabili, tipo huawei, samsung o asus ma nessuno di loro mi convince, per costo, data di uscita o prestazioni... Il note 5 invece mi piace tanto e me ne sono innamorato subito, a scanso di tutte le critiche. Però ne ho tenuto conto per farmi un'idea migliore possibile. Per il mio budget, e le qualità del telefono, a me sembra davvero la scelta migliore, anche se non capisco niente di telefoni riguardo tutte le tecnicità :'(
Il colore che a me ispirava era l'azzurrino, solo per il fatto che ho avuto finora tutti smartphone neri e mi sentivo di invertire la tendenza O:)
Non mi sento in grado di sperimentare il modding però, ho troppa strizza di combinare casini :-[
@
megthebest
gira questa voce di telefoni scadenti, materiali che vanno a farsi friggere dopo tot tempo, dispositivi buttati dopo neanche un anno di uso... Che il telefono sia fatto di vetro o plastica a me non frega, la bellezza non è una cosa che guardo, l'affidabilità nel tempo quella sì...
Ma per quanto riguarda l'assistenza come funziona? Io volevo acquistare tramite amazon, perchè di negozi fisici che lo vendono sono pochi (e costano anche di più) ma sul sito xiaomi non ho letto di centri di assistenza ufficiali, piuttosto soltanto centri di raccolta...