Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Hai riscontrato problemi in particolare?
Inviato da Mi MIX 2
Tutti le periferiche di archiviazione che ho provato fin'ora non vengono riconosciute e mi chiede di formattare. Sia hdd che chiavette (quindi ntfs e fat32), con nessun file manager sono stato in grado di accedervi sebbene siano rilevate.
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Tutti le periferiche di archiviazione che ho provato fin'ora non vengono riconosciute e mi chiede di formattare. Sia hdd che chiavette (quindi ntfs e fat32), con nessun file manager sono stato in grado di accedervi sebbene siano rilevate.
I dischi formattati con file system NTFS è normale che non vengano riconosciuti (eventualmente con root si può fare qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php) per quelli fat32 hai provato a formattarle dal telefono?
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
complicazio
I dischi formattati con file system NTFS è normale che non vengano riconosciuti (eventualmente con root si può fare qualcosa
https://www.androidiani.com/forum/sh....php) per quelli fat32 hai provato a formattarle dal telefono?
Inviato da Mi MIX 2
No, con il mio dispositivo precedente funzionava tutto a meraviglia anche senza root. Non ho ancora provato a formattare.
Suppongo che la mui abbia delle limitazioni/mancanza di driver
-
Quote:
Gege98
No, con il mio dispositivo precedente funzionava tutto a meraviglia anche senza root. Non ho ancora provato a formattare.
Suppongo che la mui abbia delle limitazioni/mancanza di driver
Non so che telefono avevi ma io non ho mai potuto gestire le memorie ntfs, probabilmente la rom fa la sua parte.
Inviato da Mi MIX 2
-
Quote:
Gege98
Qualcuno può essere così gentile da provare le funzionalità OTG?
Hard disk e chiavette cokn vari file systems
Grazie
Uso molto spesso chiavette con il doppio ingresso (usb-Micro usb) e anche un cavo adattatore. Nessun problema
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Uso molto spesso chiavette con il doppio ingresso (usb-Micro usb) e anche un cavo adattatore. Nessun problema
Come sono formattate? Hai dovuto farlo dal note o tutto liscio e le hai usate?
Riesci a provare con un hard disk?
Grazie
-
Qualcuno ha risolto il problema del messaggio di copertura Dell auricolare? . Ho già provato a disattivare modalità tasca ma niente da fare. È un bug? A voi succede? Ho la 9.5.6
-
Quote:
Gege98
Come sono formattate? Hai dovuto farlo dal note o tutto liscio e le hai usate?
Riesci a provare con un hard disk?
Grazie
Ciao. Scusa se rispondo solo ora. Tutto liscio pronti via. Ho provato ora un hard disk wd da 250gb. Con es Explorer lo apre tranquillamente anche se mi chiede di formattarlo. Non l'ho fatto e lo legge comunque. Credo che le memorie portatili siano in fat e l'hard disk no, ma da telefono non riesco a capire...
Quote:
soria
Qualcuno ha risolto il problema del messaggio di copertura Dell auricolare? . Ho già provato a disattivare modalità tasca ma niente da fare. È un bug? A voi succede? Ho la 9.5.6
Scusa, non capisco a cosa ti riferisci
-
Quando lo vai a sbloccare spesso mi dice non coprire la zona Dell auricolare premi tasto giù e vol+ per disabilitare la funzione ma non serve e il messaggio continua a rompere quando sblocchi. Come si toglie questa funzione? È un bug
-
Ragazzi buon giorno, sono possessore del note 5 da poco più di un mese, sono al primo xiaomi e non ho ben chiaro una cosa, ma di aggiornare le patch o aggiornamenti vari non se ne parla? Essendo uno smartphone nuovo mi sarei aspettato maggior supporto, qui invece mi sembra che sfornino di continuo cellulari nuovi e nient'altro. Provengo sa un samsung a5 2016 abbandonato più per sfizio che per altro, beh, a5 è aggiornato con patch di agosto nonostante sia un device di 2,5 anni...
Premetto che non ho tempo ne voglia di moddare il cellulare e che non sono un fanboy samsung. Volevo solo sapere come funziona in casa Xiaomi. Grazie in anticipo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App