Cercando su google la prima cosa che è venuta fuori: dice di disattivare modalitá tasca e modalitá smart cover
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cercando su google la prima cosa che è venuta fuori: dice di disattivare modalitá tasca e modalitá smart cover
Mi sa che ti rimane solo il reset... Invece mi compare e scompare un aggiornamento (immagino le patch). Al momento ho una connessione WiFi deboluccia ma non capisco perché mi trova l'aggiornamento una volta sì e una no. Sto provando a fare il download da telefono del non ben identificato aggiornamento. Anche mipcsuite dice che devo aggiornare da telefono... Boh...
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se non mi sbaglio ho letto di un aggiornamento pubblicato e poi ritirato per un bug alla fotocamera quest'oggi, per questo hai problemi nello scaricarlo, ad altri non è proprio apparso...
Quando a ricarica completa ti dice 43 ore rimaste, e il numero cambia sempre ogni ricarica completa, cosa vuol dire? Autonomia? Perché cambia ? 16 40 20 ore...
Buona sera, qualcuno mi sa dire come si puo aumentare i caratteri della prima linea dello schermo che sono molto molto piccoli.
alla mia eta mi è difficile legerli.
Se intendi la barra di stato, allora non credo si possa fare senza root
edit: forse cambiando tema si può, ma ora non posso testarlo
Buonasera. Sono arrivate le patch di luglio (connessione permettendo)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio.. impostazioni ; display ; dimensione testo. Anche per me sono piccoli solo che poi ti ingrandisce le icone e fa veramente schifo. Così mi sono adattato alla misura M
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App