Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Quello è già più normale perchè è sicuramente in NTFS, anche se esistono escamotage per farli leggere.
Quali? :)
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Quali? :)
Premettendo che il mio MIX 2 con Miui 10 legge senza problemi un piccolo HD da 60 GB in NTFS usando il file manager Es File Explorer (con quello di default non è leggibile), QUI trovi una guida dettagliata per fare riconoscere memorie formattate in NTFS ad Android.
-
Aggiungo che uso proprio ES File Explorer
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
Aggiungo che uso proprio ES File Explorer
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Il post doppio nell'altra discussione lo puoi eliminare tu da browser.
-
Quote:
Pecosbill76
No, non la legge, ma non so con quale file system formatti di default questo telefono.
Stessa memoria in OTG sull' Honor è ok.
Ora non ho il pc a portata di mano per verificare e/o formattare diversamente.
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
prova a formattarla dal note5
io ho una sd da 128GB e la legge senza problemi...
-
Io non sono riuscito in nessun modo e con nessuna app a fargli leggere due hdd da 2 e 4 TB in ntfs
Con il mio precedente Device andavano a meraviglia senza fare nulla
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
-
Quote:
Gege98
Io non sono riuscito in nessun modo e con nessuna app a fargli leggere due hdd da 2 e 4 TB in ntfs
Con il mio precedente Device andavano a meraviglia senza fare nulla
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Anche seguendo la la guida postata sopra?
-
Usando il launcher stock di Xiaomi ho notato che tutte le app vengono visualizzate sotto forma di pagine nella schermata principale, esiste la possibilità di un pulsante menu/applicazioni vero e proprio che elenca poi tutte le app installate? Ovviamente parlo solo di launcher stock di Xiaomi, senza installare launcher alternativi.
-
Quote:
tidus_86
Usando il launcher stock di Xiaomi ho notato che tutte le app vengono visualizzate sotto forma di pagine nella schermata principale, esiste la possibilità di un pulsante menu/applicazioni vero e proprio che elenca poi tutte le app installate? Ovviamente parlo solo di launcher stock di Xiaomi, senza installare launcher alternativi.
Parli del drawer delle applicazioni. Io mi trovo proprio bene senza: organizzo le applicazioni nelle pagine e così le ho a disposizione senza un ulteriore comando (il tasto del drawer). Non credo si possa fare con la miui stock, ma se non vuoi rinunciare gli altri launcher vanno benissimo...
-
Quote:
autop
Parli del drawer delle applicazioni. Io mi trovo proprio bene senza: organizzo le applicazioni nelle pagine e così le ho a disposizione senza un ulteriore comando (il tasto del drawer). Non credo si possa fare con la miui stock, ma se non vuoi rinunciare gli altri launcher vanno benissimo...
Si esatto mi riferisco al drawer delle app. Non ho trovato nessuna impostazione e sono rimasto un pò sorpreso di questa mancanza.