Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tidus_86
Si esatto mi riferisco al drawer delle app. Non ho trovato nessuna impostazione e sono rimasto un pò sorpreso di questa mancanza.
Sisi. Miui ed emui (di huawey/honor) tendenzialmente non lo prevedono. Questi ultimi, se non erro, hanno introdotto la possibilità di adottarlo, miui non mi pare
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
È il bello dei launcher alternativi: se ne sceglie uno di proprio gradimento e si usa quello e così, qualsiasi marca di telefono si usi, ci si troverà sempre a "casa".
Giusto pochi giorni fa, appena ricevuto il Note 5, la prima app che ho installato è stato il launcher...
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tidus_86
Usando il launcher stock di Xiaomi ho notato che tutte le app vengono visualizzate sotto forma di pagine nella schermata principale, esiste la possibilità di un pulsante menu/applicazioni vero e proprio che elenca poi tutte le app installate? Ovviamente parlo solo di launcher stock di Xiaomi, senza installare launcher alternativi.
Si esattamente, non è previsto, è il suo bello.
-
Quote:
complicazio
Anche seguendo la la guida postata sopra?
neanche con la guida. riprovero'.
oltretutto whatsapp clonato mi sta dando diversi problemi o meglio, per funzionare bisogna clonare playservices e sospetto sia quello il problema, vedremo
-
Quote:
Gege98
neanche con la guida. riprovero'.
oltretutto whatsapp clonato mi sta dando diversi problemi o meglio, per funzionare bisogna clonare playservices e sospetto sia quello il problema, vedremo
Infatti io uso WhatsApp Business per il secondo account.
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono in procinto di cambiare telefono e il Note 5 è tra i miei preferiti.
Avrei una domanda: sicuramente userei Nova Launcher perchè mi ci trovo benissimo. Ma appunto, con Nova Launcher le gesture della MIUI rimarrebbero comunque funzionanti?
Tipo il doppio tap per risvegliare lo schermo (che per me è fondamentale) funzionerebbe? Oppure lo swipe dall'alto verso il basso per tornare alla home o accedere alle app aperte?
Grazie.
-
Quote:
maurodc1980
Salve a tutti ragazzi.
Sono in procinto di cambiare telefono e il Note 5 è tra i miei preferiti.
Avrei una domanda: sicuramente userei Nova Launcher perchè mi ci trovo benissimo. Ma appunto, con Nova Launcher le gesture della MIUI rimarrebbero comunque funzionanti?
Tipo il doppio tap per risvegliare lo schermo (che per me è fondamentale) funzionerebbe? Oppure lo swipe dall'alto verso il basso per tornare alla home o accedere alle app aperte?
Grazie.
si a entrambe (dal basso verso l'alto pero')
-
Quote:
Gege98
si a entrambe (dal basso verso l'alto pero')
Si scusa dal basso verso l'alto, hai ragione.
Cmq ti ringrazio, questa è una cosa fondamentale per me.
Soprattutto il doppio tocco per risveglio perchè uso il telefono quasi sempre appoggiato alla scrivania.
Grazie!
-
Stanotte di è aggiornato alla MIUI 10. Ottimo aggiornamento sembra.
-
Ragazzi, quando ferito le app aperte mi notifica che ci sono sempre 2 app aperte (Spotify e Sofascore) che nonostante poi chiudo si riaprono sempre. Come posso evitarlo?