Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piosw
Anche in qualche video test è stata segnalata questa problematica relativa al display: i rossi sono estremamente saturi, tanto da sembrare artefatti..
OK ma è un problema di display o di camera? I video visualizzati su altro terminale danno lo stesso problema?
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Non saprei
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
OK ma è un problema di display o di camera? I video visualizzati su altro terminale danno lo stesso problema?
Inviato dal mio JY S3 usando
Androidiani App
Mah, ho testé fatto una prova con tre telefoni, su un lenzuolo amaranto... A me sembra più fedele il nostro....
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Comunque se avete tempo e voglia spostatevi sul thread adatto e postate i vostri test e comparative.
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
-
Quote:
l0lli5
Androidiani App
Quote:
Piosw
Quote:
autop
Mah, ho testé fatto una prova con tre telefoni, su un lenzuolo amaranto... A me sembra più fedele il nostro....
Quote:
l0lli5
Comunque se avete tempo e voglia spostatevi sul thread adatto e postate i vostri test e comparative.
Androidiani App
Quoto, comparative sapete dove, sample fotografici ed opinioni qui ---> https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
-
Quote:
l0lli5
Androidiani App
In realtà il "problema" è relativo al display e non ha nulla a che fare con la fotocamera.
La saturazione del rosso e la variazione in rosso dell' arancione-tendente-al-rosso sono caratteristiche del display: si nota sulla grafica e sulla normale navigazione tra le varie app e su internet
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
In realtà il "problema" è relativo al display e non ha nulla a che fare con la fotocamera.
La saturazione del rosso è la variazione in rosso dell' arancione-tendente-al-rosso sono caratteristiche del display: si nota sulla grafica e sulla normale navigazione tra le varie app e su internet
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Quindi è un problema rilevabile anche al di fuori delle comparto fotografico. Problema anch'esso relativo in quanto credo sia gusto personale.
-
Arrivato e installato OTA MIUI Global 10.0.1.0, download di circa 1,5 GB.
Le modifiche all'interfaccia oramai le conosciamo tutti, il sistema mi sembra più stabile di prima (con la MIUI 9.6 qualche app si arrestava in maniera random, con MIUI 10 per ora non mi è ancora successo, ma aspetterei prima di dirlo con certezza), tutto assolutamente fluido e non si notano impuntamenti. La batteria continua ad andare una meraviglia.
Vorrei fare un po' di test per capire se hanno migliorato qualcosa lato fotocamera, unico vero tallone di achille del terminale "stock".
-
Ho aggiornato anche io.
Chi aveva fatto l'aggiornamento "manuale", ha comunque ricevuto questa OTA ?
In altre parole, questa OTA è diversa da quella che era stata ritirata?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Pecosbill76
Ho aggiornato anche io.
Chi aveva fatto l'aggiornamento "manuale", ha comunque ricevuto questa OTA ?
In altre parole, questa OTA è diversa da quella che era stata ritirata?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Aggiornato ora a miui 10 ota, ma non avevo fatto quello 'manuale'...