Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ma solo a me da un sacco di problemi il redmi note 5. Ce l'ho da circa 4/5 mesi e ho trovato un sacco di difetti. Ad esempio:
- Spotify la maggior parte delle volte non lo vedo nella barra di stato (quella in alto che tiri in basso per capirci);
- sempre spotify ogni tanto smette di funzionare;
- se tolgo le cuffie mentre la musica è in funzione continua ad andare
- mi dice che spotify è offline anche se è online e sono costretto a riavviarlo
- durante le videochiamate whatsapp mi è capitato che si bloccasse completamente con schermata nera dovendo fare un riavvio forzato
- .....
L'elenco vi assicuro che continua. Ma capita anche a voi?? Cioè è normale per un cellulare di questo livello??
Non sarà mica il mio che è difettoso?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Ovviamente a me suona lo davo per scontato; probabile bug rom, attendiamo riscontro da qualche possessore.
Di che rom stiamo parlando?
Global stabile (ota)
Quote:
l0lli5
Sì, purtroppo...
Quote:
FrancescoMi
Ciao ragazzi ma solo a me da un sacco di problemi il redmi note 5. Ce l'ho da circa 4/5 mesi e ho trovato un sacco di difetti. Ad esempio:
- Spotify la maggior parte delle volte non lo vedo nella barra di stato (quella in alto che tiri in basso per capirci);
- sempre spotify ogni tanto smette di funzionare;
- se tolgo le cuffie mentre la musica è in funzione continua ad andare
- mi dice che spotify è offline anche se è online e sono costretto a riavviarlo
- durante le videochiamate whatsapp mi è capitato che si bloccasse completamente con schermata nera dovendo fare un riavvio forzato
- .....
L'elenco vi assicuro che continua. Ma capita anche a voi?? Cioè è normale per un cellulare di questo livello??
Non sarà mica il mio che è difettoso?!
Anche tu global stabile 10?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Global stabile (ota) Sì, purtroppo... Anche tu global stabile 10?
Sì! Anche te stessi problemi?
-
Quote:
FrancescoMi
Sì! Anche te stessi problemi?
Non uso Spotify... Al momento solo telegram che non suona[emoji16]
-
Comunque ho controllato. Ho la 9.6 Global Stabile. Mi vonviene installare la 10? Dite che potrebbero risolversi i problemi?
-
ciao a tutti e ben trovati!!!!
Personalmente, i problemi -con la nuova miui- che ho riscontrato io son questi (uno banale, ma fastidioso) ed uno piu importante :
- ogni tanto mi appare la notifica "rete non disponibile" !!! E non riesco a telefonare o ricevere :( ..dura pochi secondi , ma è comunque un problema, visto che il cell lo uso prevalentemente x lavoro!!
(sono con iliad, ma nn credo sia quello il problema..visto che prima dell'aggiornamento la sim non aveva alcun problema)
- il problema piu banale, invece è che non riesco a trovare il modo di eliminare gli "effetti sonori di sistema".. (quando cancello un file, o elimino un evento dal calendario, o quando tolgo la vibrazione e riattivo la suoneria..etc etc.)
..... da dopo l'aggiornamento, il telefono "suona" per qualsiasi azione faccio!!! Non è certo un problema.. ma dopo un po..sopratutto a certi orari ed in cerit luoghi , rompe un pò i ... :frustate::lol:
Tutto qui, :) grazie !!
Quote:
FrancescoMi
Comunque ho controllato. Ho la 9.6 Global Stabile. Mi vonviene installare la 10? Dite che potrebbero risolversi i problemi?
secondo me no, almeno per ora!
-
Quote:
picchiatello71
ciao a tutti e ben trovati!!!!
Personalmente, i problemi -con la nuova miui- che ho riscontrato io son questi (uno banale, ma fastidioso) ed uno piu importante :
- ogni tanto mi appare la notifica "rete non disponibile" !!! E non riesco a telefonare o ricevere :( ..dura pochi secondi , ma è comunque un problema, visto che il cell lo uso prevalentemente x lavoro!!
(sono con iliad, ma nn credo sia quello il problema..visto che prima dell'aggiornamento la sim non aveva alcun problema)
- il problema piu banale, invece è che non riesco a trovare il modo di eliminare gli "effetti sonori di sistema".. (quando cancello un file, o elimino un evento dal calendario, o quando tolgo la vibrazione e riattivo la suoneria..etc etc.)
..... da dopo l'aggiornamento, il telefono "suona" per qualsiasi azione faccio!!! Non è certo un problema.. ma dopo un po..sopratutto a certi orari ed in cerit luoghi , rompe un pò i ... :frustate:[emoji38]
Tutto qui, :) grazie !!
secondo me no, almeno per ora!
Il problema della rete non disponibile è quasi sicuramente riconducibile a Iliad, capita anche a me con diversi dispositivi.
-
ci ho pensato anche io.. ma nei mesi precedenti l'aggiornamento non avevo mai avuto problemi...
boh?
-
Quote:
picchiatello71
ci ho pensato anche io.. ma nei mesi precedenti l'aggiornamento non avevo mai avuto problemi...
boh?
Beh quello c'entra poco, anch'io non avevo problemi e non ho fatto aggiornamenti.
-
ah !!
..quindi anche senza aggiornamento?? caspita.. allora hai ragione.
ps.
per il discorso degli avvisi di sistema, sai consigliarmi invece?
grazie