Solo nella lock screen.
Visualizzazione stampabile
Salve. Ho un problema con le notifiche WhatsApp. A prescindere che mi abbiano inviato 1 messaggio o 15, me ne notifica sempre 2 o 3. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
succede anche a me sia con whattsapp che con email outlook, ho letto su un forum (tradotto..) di provare a svuotare la cache ed al limite disinstallare e reinstallare le app ma con whattsapp non ci voglio provare...
Bug software...attendere prossimi aggiornamenti x sistemazione
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, ho un grosso dubbio.. fino a qualche giorno fa ero convinto di prendere questo device ma sia Honor che xiaomi stessa stanno minando le mie convinzioni.. sono venuto a conoscenza del nuovo Honor viev 10 lite e del mi 8 lite(non ancora arrivato in italia). Voi cosa mi consigliate di prendere?
Di tanto in tanto i tasti suono +e- non rispondono; devo spegnere e riaccendere il RN5 per tornare al normale uso ... fino alla prossima volta.
E accaduto a qualcuno ?
Credo/Spero di essere nel thread adeguato per fare la mia domanda... L'audio del redmi note 5 mi pare piuttosto mediocre, nulla che infici l'uso quotidiano nell'ascolto della musica, ma non mi pare sia il top. Al chè, mi domandavo, se mi conveniva comprare degli auricolari-cuffie Xiaomi, o di altre marche, oppure se mi conviene tenere le mie philips. Se vale la pena, e c'è una spiccata differenza, sono disposto a considerare un nuovo acquisto. A me interessa esclusivamente per l'ascolto delle canzoni :)
Ritorno in questo Thread per precisare i miei feedback a distanza di molti mesi dall'acquisto di questo gioiellino.
Ad oggi posso dire che il Redmi Note 5 Pro rappresenta il miglior esempio di rapporto qualità/prezzo elevatissimo in ambito Android.
Sono mesi che ne faccio utilizzo senza risparmiarlo mai: GPS per ore, riproduzione video, utilizzo comandi vocali, profili di Tasker con personalizzazione estrema, modding selvaggio, Pixel Experience Rom come Daily driver...e mai, dico mai, l'ho visto in difficoltà in qualcosa.
Le foto sono sempre piacevolissime, i video fluidi e con un bellissimo audio, la registrazione audio è sempre definita...
Tra l'altro è la prima volta che faccio uso di un terminale come fedele compagno di viaggio di ogni mia operazione quotidiana: viene al lavoro con me, viene in palestra con me, questa estate è venuto al mare con me...ed ovviamente non è più un telefono immacolato come lo sono sempre stati i miei terminali.
Sta ancora benissimo esteticamente, ma qualche segnetto sul display si vede per la prima volta, una piccola depressione sulla scocca posteriore dovuta forse alla corda d'acciaio che utilizzo per saltare in palestra...insomma, è il mio primo telefono vissuto.
Inoltre accoppiarlo con il mio Amazfit bip, lo ha reso ancora più Smart e versatile.
Conclusione: questo telefono dà la paga a quasi tutti i top di gamma perché è un telefono che fa tutto bene, lo fa in maniera costantemente affidabile...e non costa praticamente nulla in confronto a quello che offre.
Lo cambierò? No, resterà con me anche quando, spero a breve, prenderò il suo erede pompato: il Pocophone F1.